Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
... é vietato quotare in quel modo, leggi il regolamento e modifica il tuo post prima che se ne accorga un mod.Eärendil ha detto:dopo aver visto la risposta che ho quotato
Quindi tu intendi collegarlo alla rete e accedere dal poppy all'hd del pc? Avevo finito lo spazio.. e ho deciso di stipare la maggior parte dei contenuti multimediali(divx e mkv) sull'hd da un 1T ^_^' .ais001 ha detto:... ma invece di prendere un hdd e riempirlo fino a quel livello (col rischio che se si rompe perdi tutto), non ti conveniva collegare il ph in rete con un banale cavo rj45?
... siEärendil ha detto:nel mio caso se lo attacco al poppy per sfruttare le applicazioni dedicate sono costretto a riformattare tutto?
1. sipollofritto ha detto:1. è normale tutto ciò?
2. non c'è un modo di lasciare in stand-by il pch con l'hard disk interno spento?
3. in modo che non consumi e non scaldi in quella maniera?
4. scusate se eventualmente è un problema noto, ma ho provato a fare uan ricerca nel thread con scarsi risultati
no beh, il primo post figuriamoci se non l'ho letto, ancora prima di comprare il pch...ais001 ha detto:2. si, basta o staccare l'HDD o usare il tasto posteriore
4. basta guardare/leggere il 1° post in 1° pagina![]()
... lo "standby" non spegne fisicamente mai.... l'elettronica rimane sempre accesa, anche nei pc è sempre acceso l'hdd, anche se gira al minimo.pollofritto ha detto:non si può mettere in stand by col telecomando??