Popcorn Hour A-110

... leggi il 1° post in 1° pagina??? :rolleyes:

... scusa ma se ricominciamo con queste domande (sono state fatte + volte SE hai letto almeno 1 volta il topic), il topic diventa kilometrico e poi si leggono i soliti post "troppo lungo da leggere, non ho tempo da perdere, fatemi un riassunto, sono di corsa devo decidere, etc...etc..."
 
pippolo66 ha detto:
PS per completezza segnalo a chi è interessato che esiste un programmino installabile con CSI sul PCH che letto il nome del file nuovo copiato lo cerca in automatico su opensubtitles e lo scarica e rinomina in modo adeguato. inaccoppiata con torrentwatch e transmission rendono il PCH una perfetta macchina per la gestione automatica delle serie tv straniere.


Sapete indicarmi a quale programma si riferisce?

Grazie
 
... si, x quello io ho optato x le CFII ;)

... e sempre x quel motivo nel topic dell' A100 trovi il link al forum del PH e a tutti i vari mod della gente per risolvere questo ed altri difettucci :asd:
 
Visto che le alte temperature sono causa primaria di "rotture" , la prima cosa che ho fatto e' aggiungere la ventola.
Seguendo la guida prima pagina primo post :)
 
ciuchino ha detto:
...la prima cosa che ho fatto e' aggiungere la ventola.
Seguendo la guida prima pagina primo post :)

mi dici dove hai trovato la mini-ventolina da 30x30x10 ? non riesco proprio a trovarla...:( :confused:
anzi visto che sei di milano se l'hai presa in 1 negozio "fisico" indicami dove please

grazie :)
 
Non l'ho cercata perche' ho usato una Verax da 60x60 molto silenziosa , messa in fondo un po' in diagonale ovvio ... ci sta' perche' ho l'HD da 2.5.
Fa' il suo dovere anche se il montaggio non e' ottimale.
Comunque se guardi il post ci sono altre realizzazioni tipo questa che mi piace poco :) :
http://i38.tinypic.com/2rot4w5.jpg

Un mio amico si sta' impegnando a creare " l'alzo " per una realizzazione tipo questa:
http://i83.photobucket.com/albums/j304/kenrippy/DSC02251.jpg
Se me lo fa' gli metto una ventola da 80x80 molto silenziosa che mi avanza.
Comunque prova a leggere quel post magari trovi qualche altra indicazione.

Ciao :)
 
MKV con rar + impostazioni uscita video

Scusate, un paio di info ulteriori al volo:

1. Quando carico un file torrent (es. MKV) a far scaricare tramite il servizio “torrent” del PCH me lo scarica solo se l’MKV è “intero” ? In caso l’MKV sia un .RAR con varie decine di parti, è possibile ricompattare al PCH come si fa con un normale PC ? Se si, come si fa ? :confused:
2. Vorrei impostare l’uscita video del PCH “nativa” e far fare l’upscaling ad un amplificatore esterno dotato (sulla carta) di miglior chip del PCH. Però non c’è un’impostazione tipo “auto” come in molti decoder o dispositivi simili, ma è necessario scegliere partendo dai 576p, 720p, ecc….fino ai 1080p: in questo caso però l’upscaling lo fa il PCH, mentre se setto 576p, avendo solo contenuti HD (quindi almeno 720p), ci sarebbe un doppio passaggio (downscale del PCH e poi upscale dell’Ampli) con risultati piuttosto mediocri. Non c’è altra soluzione ? :confused:

grazie :)
 
Ciao a tutti.
Ho cercato eventuali situazioni simili alla mia senza risultato...
Io possiedo un ampli Yamaha che 10 anni fa poteva dirsi sopra la media con tutte le codifiche non HD esistenti.
In riproduzione dei flussi audio ho avuto questi effetti che in prima battuta ho faticato a comprendere: il PCH ha l'uscita audio hdmi su off (veicolo via ottico) e dts ac3 su digital (RAW).
Orbene, il flusso audio di alcuni film viene riconosciuto come semplice pro logic....non mi spiegavo la cosa visto che sono una netta minoranza (4-5 su 30) e considerato che gli altri vengono correttamente identificati come flussi dts o DD a seconda della codifica presente.
Analizzando i files m2ts ho notato che il pro logic viene riconosciuto quando nel bd è presente la sola traccia ita in HD senza tracce in semplice ac3 o dts....in pratica, tramite connessione ottica il core ac3 o dts dei flussi HD non viene riconosciuto dal mio amplificatore.
Pensavo che il PCH, collegato via ottico e con hdmi audio su off veicolasse unicamente il flusso del core ma così evidentemente non avviene.
La soluzione che ho trovato è quella di downgradare il flusso HD e trasformarlo nel core relativo (ac3 o dts)
Altri hanno avuto esperienze e/o problemi simili al mio? Soluzioni alternative?
 
http://www.networkedmediatank.com/showthread.php?tid=24081

Per il DTS HD Master mi sembra strano in quanto ha un "core" ben accessibile.
Per il Dolby True Hd in effeti alcuni player potrebbero non trovare la traccia AC3 "nascosta" che non sempre c'e' a quanto dicono (ma se te la vede il programmino che hai usato per estrarla allora ci dovrebbe essere) ... ma non ho indagato piu' di tanto anche perche' posso uscire in bitstream dall'HDMI e far fare tutto all'ampli.
Magari provero' se ho qualche M2TS salvato con quegli stream audio.

Ciao
 
Ho dato un occhiatina veloce , con il DTS HD settando DTS RAW e non DTS HD RAW hai il Core DTS sull'ottica.
Con il Dolby True Hd nisba ... non va'.
Con i due che ho provato , la mano sul fuoco non ce la metto :)
 
Confermo quanto detto da ciuchino ank'io ho provato e la traccia dts core è + facile trovarla che la sua rispettiva dolby.
Io ho provato con un disco demo dei pioneer kuro e con le clip codificate in dolby true hd sull'ottico non esce niente mentre per quelle in dts master audio o dts high resolution il flusso dts core è reso disponibile invece sull'ottico.
 
@ciuchino
Si dalle mie prove accade proprio questo: il core dts è riconosciuto, quello DD necessita del downgrade della traccia in HD.
Cmq no problemo, tutto risolto, remuxati i pochi in DD HD ed ora sento tutto in modesto (per chi ha l'audio HD) ma godibilissimo ( almeno per me) DD 5.1 :)
 
Top