Popcorn Hour A-110

...scusa SxM, ma cosa c'entrano i (contenuti extra, pubblicità, scritte varie etc.) con le immagini iso dei DVD ? :confused:

... le stesse identiche cose le ottieni pur mantenendo la struttura classica del DVD (video_ts).

Il formato iso è solo un altro modo di confezionare la struttura...che tral'altro, se la vai ad estrarre con un normalissimo winrar, ti ritrovi in ogni caso con le stesse cartelle (video_ts ed audio_ts).;)
 
Intendevo dire che faccio il passaggio tramite clonedvd per eliminare i contenuti e salvo già che ci sono in formato iso.
Preferisco avere un solo files, che una cartella con dentro x files :O
 
charass ha detto:
Ma xchè usare le iso? Non capisco la differenza tra copiare il dvd e farne un iso:confused:

Onestamente preferisco avere un solo file, contro una cartella con dentro tanti file.

Ecco perche'. Ovviamente mia personalissima opinione:O
 
... raga, dai basta che se passa un mod poi si incaxxa e vi banna.... :rolleyes:
... x qls "discussione extra" usate i PM pls ;)
 
Ragazzi, Vi ricordo che questa è una discussione ufficiale.

Vediamo chi di voi si guadagnerà il prossimo :huh: :banned: ...

Grazie
 
Scusatemi ho cercato sia nel topic che nel manuale ma non ho trovato nulla.
Io ho cartelle con dentro molti file (qualche centinaio), scorrerli tutti col menu del pch per trovare "il padrino" non è molto pratico :cry:

Esiste una funzione di ricerca file? Tipo che cerco appunto la parola "padrino" e mi escono tutti i video che contengono padrino nel titolo?
:)
 
salute a tutti, sono un nuovo iscritto, vorrei chiedervi un paio di domande su questo concentrato di tecnologia...

seguendo vari post, mi sono convinto a prendere questo lettore tutto fare, spulciando un pò in internet l'ho trovato ad un buon prezzo sul noto sito francese, ora vi chiedo, secondo voi avrà la lingua italiana?
Leggendo qualche risposta data a qualcuno, ho dedotto che anche se non c'è, basta un aggiornamento firmware e il problema della lingua si risolve, è giusto così?

Poi vorrei sapere se c'è in uscita qualche nuova versione di Popcorn, dato che nel 2007 è uscito A-100 poi nel 2008 A-110, non vorrei che lo compro e dopo pochi giorni ne esce uno migliore.

Grazie a tutti
 
Se stai a guardare e ad aspettare non ne esci vivo. Per me è un ottimo prodotto, legge tutto e anche bene. Inoltre ho letto che se ci attacchi un hub usb 2.0 puoi collegarci vari dischi esterni. Lo dico perchè sono già al terzo disco usb 2.0 e l'idea di staccare ed attaccare i vari dischi mi irritava parecchio.
 
charass ha detto:
Se stai a guardare e ad aspettare non ne esci vivo.

Grazie del consiglio, ma volevo evitare spiacevoli acquisti, che in questo settore mi hanno sempre accompagnato nel passato, tipo comprai un Nokia 6150 e dopo circa 1 mese uscì il 6150i, comprai un Archos 604 e dopo un pò è uscito il 704... però son fatto così, quando mi fisso su una cosa, mi informo quel tanto che basta per decidermi e la compro, odio aspettare.


charass ha detto:
Inoltre ho letto che se ci attacchi un hub usb 2.0 puoi collegarci vari dischi esterni.

questa cosa non la sapevo, mi stai dando una grande notizia che rafforza la mia decisione, anche se ho già comprato un HD da 1.5 Tb, ma spero che per un bel pò sto a posto.

Grazie e ciao
 
Una domanda a chi usa come me il CSI per istallare applicativi e temi sul A110.

Ho istallato l'ultimo firmware e le ultime application e va tutto bene le application partono all'avvio del PCH.
Ma se istallo qualsiasi software con il CSI (es. telnetd, filemanager, ntfs-write etc.) e setto l'auto-boot allora il software aggiuntivo parte al boot ma Myhome-lite e Casgle iDVR restano in starting perenne.
Se levo l'auto-boot dai software aggiuntivi e dopo il boot del PCH faccio partire a mano il software aggiuntivo allora tutto funziona bene con sia le application del NMT che i software del CSI correttamente startati.

Succede anche a voi? Avete risolto? Grazie :)

Edit del 10 maggio: il problema era una non corretta implemantazione del comando sudo del pacchetto TelnetD installabile via CSI. CSI era innocente. Adesso i developer di TelnetD ha rilasciato il fix con la versione 1.13.4-2 di TelnetD installabile sempre via CSI e tutto funziona bene :)
 
Ultima modifica:
charass ha detto:
Inoltre ho letto che se ci attacchi un hub usb 2.0 puoi collegarci vari dischi esterni.


se sono dischi da 2.5 senza alimentazione pero' l'hub deve essere autoalimentato.
se invece sono dischi da 3.5 con la loro alimentazione allora va bene anche un hub passivo.

personalmente sulla usb posteriore ho attaccato un micro hub usb passivo da 4 porte e sulla prima posta ho messo un dispositivo autoalimentato usb da 3 dischi in raid per un totale di 3TB disponibili che mi servono da deposito film oltre che da backup di rete con il vantaggio della ridondanza :) sulla seconda porta c'e' il trasmettitore usb della tastiera wireless e sulla terza un pannellino lcd che mi da le info sul sitema e sulla riproduzione del A110 anche lui autoalimentato e funzionano tutti alla grande. inoltre ho la usb frontare libera per eventuali pennette usb da attaccare al volo :p

Considera poi che se ci attacchi un hub ethernet al A110 allora puoi collegarci infiniti NAS che saranno tutti raggiungibili via SMB o NSF e sfruttabili per archiviarci contenuti multimediali.

Addirittura il A110 è usabile senza disco interno (con la limitazione della perdita delle application NMT) e come semplice riproduttore di contenuti multimediali archiviati su PC o NAS in rete.

Insomma credo che non avrai problemi ad espandere il tuo spazio di archiviazione secondo le necessità che si presenteranno nel tempo.
 
Ultima modifica:
Top