Popcorn Hour A-110

badtoys ha detto:
Mica vero...i due prodotti da te citati, al massimo hanno in comune il chipset Sigma Designs ma non la scheda madre (pcb).
;)
Pensavo fossero prorpio uguali. Anche perchè alcuni hanno montato addirittura il firmware del popcorn sull hdx1000.
 
Info nel firmware che si trova installato gia nel pop all'acquisto avete ricontrato qualche bug fastidioso? Quanti aggiornamenti sono usciti ad oggi? Grazie
 
... se leggi le pagine precedenti che sono poche (11), o usi la funzione "cerca nella discussione", trovi da solo la risposta ;)
 
il pch gestisce il delay?
mi spiego meglio, se ho un mkv che non è in sincro con l'audio si può intervenire sul poppy per compensare?
Se non si può fare, potete indicarmi una guida con i relativi sw da utilizzare?
 
Ok ci rinuncio, ho cercato nei post precedenti, ho cercato nel sito ufficiale, per quanto limitato dalla "non perfetta" conoscenza dell'inglese ma non ho trovato nulla. Ho la sfortuna, in questo caso, di avere un Mac, e non c'è verso di poter condividere in streaming la libreria di iPhoto e Itunes tramite Myihome e avere quindi la possibilità di abbinare musica durante la visione delle foto, e viceversa. Mac e PCH si vedono perfettamente, posso tranquillamente copiare via smb o ftp da mac a pch, dal PCH vedo il mac e le cartelle condivise. Ma quando accedo al mac con Myihome e nel menu vado a cercare PHOTO, dopo aver fatto rotella per svariati secondi mi esce il messaggio, "la richiesta non puo essere portata a termine". Un paio di volte sono riuscito ad accedervi e a vedere qualche spezzone di DVD, ma è stato un caso isolato. Ho reinstallato sia Myihome su mac che le applicazioni NMT sul PCH, ho addirittura provato con un altro Mac e un OS piu vecchio e lasciando un solo utente, niente. Ho un router Belkin e il tutto è collegato in Wifi, sul PCH c'è la WN100 e non ho problemi a collegarmi a youtube, quindi e da escludere qualsiasi problema di network. Ho provato ad usare Llink al posto di myihome ma non riesco a configurarlo per farlo funzionare, ho provato a modificare il file llink.conf seguendo le guide per Windows che ho trovato in rete ma evidentemente ho sbagliato qualcosa. Giunto a questo punto non so piu che fare, per quanto riguarda la funzione di lettore multimediale è veramente un'oggetto spettacolare, legge di tutto e alla perfezione, ma se penso che ho convinto mia moglie a mettere l'ennesimo gingillo in casa dicendo, "cosi poi possiamo vedere tutte le foto delle bimbe comodamente seduti sul divano"... Con un terzo del costo portavo a casa il WD-HD che se non sbaglio ha di suo un'interfaccia per film foto e musica. Quindi se non riesco a risolvere il problema tenete d'occhio la sezione Mercatino. Grazie per essere arrivati fin qui.
Dimenticavo, sia al PCH che al Mac ho messo in IP fisso.
 
Ultima modifica:
Come mai premendo angle sul telecomando non mi ruota le immagini bisogna usare qualche altro tasto in conbinazione.
PS:-Non rispondetemi che ci sono le istruzioni nei vari link, che ho cercato abbastanza è sono tutti link in inglese lingue non conprensibile per tutti grazie
 
baffobaffone ha detto:
Non rispondetemi che ci sono le istruzioni nei vari link, che ho cercato abbastanza è sono tutti link in inglese lingue non conprensibile per tutti grazie
... il telecomando è in ENG (almeno il mio), il link con l'elenco in 1° pagina è in ENG (ultimo link se leggi)

... se non sai l' ENG puoi sempre usare un traduttore online che se non altro 1 su 2 te la riporta giusta... o eventualmente lo confronti con quello tradotto in ITA e vedi dove sono i tasti ;)
 
ais001 ha detto:
... topic cercando con la funzione "search" del forum usando "mac":
-> http://www.networkedmediatank.com/showthread.php?tid=10160

... forum trovato cercando "MyiHome":
-> http://www.networkedmediatank.com/forumdisplay.php?fid=21


... le info ci sono tutte, il problema è cercarle e trovare quella giusta... ce ne sono tante e forse troppe ;)

Il mio problema non è la condivisione tra mac e pch, quella funziona, è il cattivo funzionamento di Myihome, ho trovato post con descritti problemi simili al mio ma...senza la soluzione. Poi sono sincero, passare ore a leggere post in inglese di cui comprendo solo un 40-50% e veramente da esaurimento, e purtroppo come dici tu di info ce ne sono tante, decisamente troppe. Ho tentato la via di Llink ma evidentemente sbaglio qualcosa (ho provato a usare la funzione "search" "Llink mac" ma niente, istruzioni su come modificare il file .conf non ne ho trovate).
 
Avrei bisogno di un'informazione. Io ho i film suddivisi in varie directory per regista. Quando metterò i film sul popcorn potrò mantenere la suddivisione in directory. é il lettore mi darà la possibilità di selezionare una singola directory o mi farà sempre vedere tutti i film che ci sono sull'hard disk?
grazie delle info.

pierpippo.
 
@pierpippo

...non ti preoccupare potrai mantenere la struttura a cartelle, però dovrai avere l'accortezza di crearle nella directory Video del PCH.
;)
 
grazie della risposta. Quindi avrò una cartella ....video\dino_risi e scegliendola tramite il popcorn vedrò solo i film di quella cartella. Ho capito bene?

A presto.

Pierpippo.
 
Bagarospo636 ha detto:
Qualcuno ha una risposta al mio quesito? :D

non è la stessa cosa e magari già lo sai, pero, nel dubbio... i tasti da 1 a 9 dovrebbero produrre un avanzamento del 10%, 20 % etc ; con il tasto time seek puoi impostare il punto di partenza in ora, minuti e secondi.
Io ho acquistato il pch tramite l'importatore italiano; sul forum del suo sito si possono trovare delle informazioni interessanti.. come l'indicazione che è possibile collegare una tastiera al pch e utilizzarla al posto del telecomando...
Per i fotoamatori.. sto tentando di mettere assieme del codice Html che permetta di visualizzare foto e musica direttamente dal pch, anche fuori rete... ma non ci capisco un ... qualcuno mi può dare una mano, anzi, esistono dei programmi da acquistare?
 
1. le funzioni dei tasti sono TUTTE indicate nei link in 1° pagina, basta leggerli ;)

2. se leggi il topic dell' A100, ci sono già programmini che trovi online a pagamento e non ;)
 
a volte mi capita che, andando a riprodurre un filmato, si sente una specie di crepitio nell'audio. se stacco e riattacco il cavo hdmi il crepitio sparisce.
succede a qualcuno? o almeno se potete dami qualche info a riguardo.
grazie
 
Top