Popcorn Hour A-110

... hai letto il link??? (o almeno provato a leggerlo) :rolleyes:
... ci sono marche, modelli e impressioni degli utenti (ben 11 pagine!).... l'ho messo apposta xchè la gente possa auto-istruirsi ed ampliare la propria conoscenza ;)

... inoltre hai fatto al ricerca che ti abbiamo consigliato??? ;)

ais001 ha detto:
... hai letto il link??? (o almeno provato a leggerlo) :rolleyes:

.. inoltre hai fatto al ricerca che ti abbiamo consigliato??? ;)

non so come si fa:D con la funzione cerca? ho letto che se uno compra un hd sata II va downgrado a I come mai? e come si fa grazie

Ultima modifica:
... devi leggere qui:
-> http://www.avmagazine.it/forum/search.php?f=41

... ed eventualmente frequenta un pò la palestra così ti fai "le ossa" ;)
-> http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=41

... devi mettere il Jump SOLO SE il controller non gestisce SATA1 e SATA2, altrimenti fregatene tanti il sistema gestirà da solo la velocità (Sata2= 3.0Gb, Sata1= 1.5Gb) ;)
-> http://www.seagate.com/ww/v/index.j...toid=5ba4fc15dc4ce010VgnVCM100000dd04090aRCRD
(se usi gooooooooogle.it trovi pagine intere di link che spiegano questa cosa su altri forum e siti ufficiali)

Umount USB

Si sa che è possibile montare a caldo una chiavetta di memoria USB.
Ogni volta che lo faccio però, prima di toglierla, spengo il PCH.
Posso toglierla direttamente? C'è un modo per fare l'umount prima di toglierla? O devo davvero spegnere prima di rimuoverla?

uscita audio digitale

Scusate non ho capito se il pc a-110 ha l'uscita digitale ottica oppure coassiale o tutte e due..
Lo chiedo perchè vorrei aquistarlo e ho finito gli ingressi ottici sull'ampli, mi rimangono solo coassiali.
Grazie.

... basta che vai sul sito e guardi la foto:
-> http://www.popcornhour.com

... oppure 1° post in 1° pagina (la prox volta leggilo ALMENO 1 volta il 1° post.... visto che sono info scritte dalla notte dei tempi ;) )

Ultima modifica:
uscita audio digitale

Ho letto il primo post alla prima pagina.
I miei dubbi derivano dal fatto che su una nota e autorevola rivista di audio-video viene così riportato : " l'uscita digitale è disponibile sia in versione ottica che coassiale, affiancata da un'uscita stereofonica e una multicanale a 7.1 canali"
Io vedo solo la ottica e la stereofonica analogica.
A proposito, non vedo il motivo di un'atteggiamento cosi'aggressivo, verso chi si sta interessando al prodotto..potevi darmi una risposta in due parole..
Ciao.

1. se hai letto bene il regolamento, sapresti che prima di chiedere dovresti cercare le info e leggere le pagine precedenti del topic interessato (in questo caso ti va anche bene che ce ne sono solo una decina ;) )

2. se guardi la foto e vedi i link nel 1° post (che sono tratti dal sito UFFICIALE), capisci che forse la rivista che hai letto è sbagliata visto che il prodotto viene costruito da un'azienda diversa da quella della rivista, quindi è + facile che sia giusto il sito e sbagliata la rivista (sempre a patto che stiamo parlando dello stesso modello visto che ne esistono diversi tipi della stessa casa produttrice)
... cmq leggiti le FAQ e le guide, c'è spiegato vita-morte-miracoli.
... credo sia + affidabile una guida fatta dal produttore stesso (e dal forum con tutti gli utenti) che non un articolo scritto da una rivista strampalata e fatta in modo approssimativo (x quanto buona possa essere la testata) ;)

3. occhio che qui i MOD sono severi nel far rispettare il regolamento (quella cosa che si accetta quando ci si registra).
... se si incaxxano bannano... a me interessa poco, lo dico + che altro x te x evitarti rogne presenti e future :D

... cmq se ti leggi qlc link trovi i riferimenti a tantissime domande e risposte.... visto che puntano quasi tutti alle sezioni del forum ove la gente di tutto il mondo posta domande e problemi, ed i programmatori rispondono quando possono ;)

@ sherco,
il 110 ha solo l'ottica di uscite digitali, se ti serve la coassiale prenditi il 100... anche perchè io non vedo tutte queste differenze per cui si dovrebbe scegliere l'ultimo uscito.

uscita audio digitale

Vi assicuro che la rivista è autorevole..
Anche nel sito dell'importatore italiano ufficiale (non so se sia l'unico), si parla di s/pdif coax..anche per il 110.
Comunque accetto volentieri il suggerimento e mi vado a leggere con calma le varie fonti.
Mi servirebbe la coax perchè ho esaurito le ottiche sull'ampli..magari se è possibile "dissociare" l'audio dal video come per ps3 potrei usare l'hdmi per dd,dts,dolby true, dts ma..(infatti devo usare la video component perchè ho un proiettore crt), facendo senza ottico e coax.
Dalla foto sembra proprio che, come mi è stato precisato nell'ultimo post sia ottica.
Non vedo proprio le uscite audio multicanale..
Ciao a tutti.

che strano che pur avendo la stessa scheda madre l'HDX 1000 abbia anche l'uscita audio digitale coassiale e il popcorn solo quella ottica.

uscita audio digitale

Nella ps3 puoi decidere di veicolare l'audio su analog.,optical,hdmi.
Con l'hdmi in particolare puoi inviare flussi pcm verso l'ampli, decodificati dalla ps3.
Mi fermo qui, perchè sono già off-topic..

pierpippo ha detto:
...che strano che pur avendo la stessa scheda madre l'HDX 1000 abbia anche...

Mica vero...i due prodotti da te citati, al massimo hanno in comune il chipset Sigma Designs ma non la scheda madre (pcb).
;)

PCH A-110
CIMG2045.jpg

HDX 1000
HDX%2B1000%2BMain%2BPCB.jpg

Ultima modifica: