Popcorn Hour A-110

OSD sfocato

Ciao,
sono da poco possessore di un A-110 e sono sostanzialmente soddisfatto, ma, possedendo anche una PS3, sono rimasto negativamente sorpreso dalla scarsa qualitò dell'OSD, sia in termini di comandi/info che di sottotitoli.
E' evidente che sono stati progettati per contenuti SD e mi chiedo se esistono accorgimenti o mod per vederli sharp come dovrebbero essere su un device HD.
Per i sottotitoli la soluzione migliore mi pare impostare il colore blu, ma comunque mi sembra un difetto molto fastidioso e facilmente risolvibile da chi realizza il firmware.

Qualche idea?
 
No scusa puoi specificare meglio la questione dei sottotitoli?
Stiamo parlando della loro visualizzazione durante la riproduzione di un qualsivoglia file video giusto?
 
... ci sono filmati che hanno i sottotitoli fatti alla caxx di cane e che si vedono malissimo (xchè studiati x essere visti col pc e non con un MP).

... dipende dal file/filmato, ovviamente.
 
Sono appassionato degli apple movie trailer e facendo una ricerca su google nei forum internazionali ho letto di gente che riesce a visualizzarli (in streaming da internet e non dopo averli salvati tramite pc).

Alcuni menzionano un certo media service portal e sembra si possa fare tramite quest'ultimo ma non so di cosa si tratti.

Qualcuno potrebbe cortesemente chiarirmi la questione e confermarmi o meno la possibilità di farlo? Grazie
 
Un'informazione, ma il modello B-110, montato su di un case mITX, per l'accenzione e lo spegnimento, lo si fa come un PC o si accende e si spegne dal telecomando?
 
badthing ha detto:
Alcuni menzionano un certo media service portal...
... e confermarmi o meno la possibilità di farlo...

Puoi farlo, si :)

http://www.networkedmediatank.com/forumdisplay.php?fid=53

[edit]Ci sono problemi con i trailer in HD (al momento non è possibile bufferizzarli come si fa su un normale pc, quindi non vedi quasi niente), ma gli altri funzionano. Per qualcosa di meglio dei semplici trailer in SD puoi provare http://plugin.mspsite.com/user/FLaSH_Hours[/edit]
 
Ultima modifica:
salve a tutti, sono nuovo del forum e vi ringrazio perchè siete di grande supporto.

ho avuto ieri il mio bel pch a-110, x ora nessun problema. volevo solo chiedere una cosa che non sono riuscito a fare (sempre che si possa): si possono creare delle liste di riproduzione? quando mando in play i file che ho caricato nel hd interno, alla fine di ogni filmato la riproduzione si interrompe e devo premere manualmente sul successivo.

edit
quanto ho scritto vale anche x i brani mp3

grazie x l'aiuto
 
Ultima modifica:
zabb ha detto:
@ sergiodata,

invece di premere OK, premi PLAY. :)

grazie mille! non ci avevo pensato :rolleyes:

cmq a occhio il difetto + grande di questo apparecchio sembra essere la mancanza del manuale...

x quanto riguarda alcune cose che ho letto nelle pagine precedenti, il fatto che il lettore consideri di sola lettura un hdd in fat ntfs dovrebbe dipendere dal fatto che ntfs è un formato proprietario microsoft. infatti anche su un mac se collegate un hdd formattato in nfts sarà visto come sola lettura.
 
ma nel formato MKV esiste il concetto di capitoli?

Usando il PCH posso solo fare play, avanti/indietro veloce...gli altri tasti praticamente risultano inutili...viene sempre fuori il simbolino a forma di triangolo in alto a sinistra...
 
Ciao a tutti sono nuovo e ultra profano mi arriverà il popcorn a110 fra pochi giorni e nel frattempo mi è venuta una curiosità se non istallo hard disk posso vedere gli mkv direttamente dalla chiavetta usb inserendola nel PH?
Grazie a tutti.
 
Una info ma voi per il pop avete acquistato un cavo hdmi super pompato con contatti placcati tipo da 50 euro oppure basta un cavo da poco? Che hd avete comprato?
 
Io ho usato quello che c'era dentro alla scatola del pch.

PS: c'è un modo per sapere quanto spazio libero c'è nell'hdd interno senza collegarlo al computer.
 
help me...

Dopo varie peripezie e un pò di buona volontà (tempo) sono riuscito a sistemare tutto o quasi nel mio Poppy A-110:
alloggiamento HD interno 750 Gb WD serie green
collegamento TV LCD 32 MODELLO MYRICA V32-1 (HDMI->DVI)
collegamento rete di casa Pc HP 2 Quad (Vista) e Notebook ASUS W1(XP)....:D
...poi dopo aver notato (e letto) la lentezza per trasferire qualsiasi tipo di file (video e musica) appunto tramite rete (ho Fastweb) mi decido di collegare il gioiellino direttamente al pc, scarico il programmino (linux) per farlo vedere, assegno la lettera....e... meno male funziona tutto:D :D

Mi sembrava....quasi tutto...:(
non riesco a trasportare (a far scrivere) nulla di che sul HD interno del Poppy:cry:

quando ci provo mi esce sempre questa scritta:

è necessario fornire le autorizzazioni di amministratore per modificare questi attributi

premetto che non esiste nessun altro utente se non solo io come amministratore...:rolleyes:

cè qualche buon volontario che mi possa dare LUCE....????;)
 
... domanda: ma voi lo leggete mai il 1° post in 1° pagina??? :mbe:

... no xchè c'è un link che guarda caso porta al forum ufficiale dove sono stickati i passaggi x gli errori + banali/assurdi che postate nella maggior parte qui (tra cui anche quello come rippare DVD e ISO) :mbe:
 
maxiena ha detto:
Il cavo HDMI nella scatola del PCH ha i contatti dorati...
Perchè comperarne un'altro?
... solo xchè ha i contati dorati NON significa che sia il miglior cavo esistente al mondo.

... le diff tra cavi HDMI di qualità e non, sono ben altre ;)

... quello in dotazione è buono, ma ha grossi difetti con le interferenze vicine. in molti casi, se leggete il forum uffiaile, gli utenti hanno cambiato il cavo con uno di marca + "sicura" (vedi Monster, G&BL e soci)

... se NON ci sono problemi di interferenze, il cavo in dotazione va + che bene..... altrimenti cambiatelo e non fatevi troppi problemi.
 
... "voi"... plurale... quindi un pò tutti quelli che hanno fatto le domande e che non credo abbiate letto neanche 1 volta il 1° post ;)
 
Top