Popcorn Hour A-110

ais001 ha detto:
... usb non credo funzioni :mbe:

... se attacchi "manualmente" il disco (lo smonti dal PH), sicuramente ti funziona :D
... con l'usb ho qlc dubbio che ti funzioni così come hai voluto fare tu.

...si peccato che non abbia una unità esterna con attacco sata...:(
 
baffobaffone ha detto:
Su usb lo vede windows ma non puoi scrivere ne leggere se prima non assegni una lettera all'hard disk del popcorn pertanto nella maschera del programma citato devi per forza assegnare una lettera e poi vedrai che tutto funziona alla grande.La lettera va assegnata alla partizione + grande in quanto ti troverai 3 partizioni relative al disco interno del popcorn.
PS:-Ci sono riuscio io che di linux non ci capisco una mazza

HAi ragione ma come faccio ad assegnare una lettera ad un HD che non vede???:confused:
il programma citato (Ext2IFS_1_11a) come già detto, una volta lanciato mi vede il mio HD (quello del PC) e null'altro...:confused:
a meno che non sbagli qualcosa...

Richiedo:
non è che per caso quando ho fatto l'inaizializzazione del Poppy tramite on line dovevo dirgli di formattare in ext 2 anziche ext 3 come consigliato???:confused:

A questo punto vi chiedo se esiste una guida per filo e per segno sulla prassi da eseguire per il corretto montaggio sia hardware che software dell'HD...tenete conto che non mastico l'inglese;)
 
ciao ragazzi...intanto buon natale a tutti!! ho un problema...dopo aver scaricato dei torrent...vedo che lo spazio sull'hard disk cala...però quando apro l'hard disk nn trovo nessun file...perchè??
 
Ciao a tutti e auguri di buone feste, ho da un giorno il popcorn e direi che mi piace assai in quanto legge di tutto, però ho dei file m2ts praticamente hd puri con cui scatta (sono file da una 15ina di giga l'uno) , settato a 1080p in hdmi , è normale lo fa anche a voi ?
 
Salve ragazzi stavo valutando anche io l'acquisto del a-110 quando mi sono imbattuto nella recensione dei nuovi asus eeebox con uscita hdmi e radeon 3450 integrata, telecomando ed interfaccia per gestirlo come mediaplayer
A parte il costo sicuramente superiore del eeebox, che credo si piazzerà sicuramente sopra i 350€, quale svantaggi potrebbe avere rispetto al popcorn???
Sicuramente sarebbe interessante il fatto che sia comunque un pc e per questo molto flessibile, ma delle volte anche molto instabile...
Con questo attrezzo potrei utilizzare torrent e mulo (da quanto ho visto possibile anche dal popcorn, ma mi sembra più complesso), navigare in internet..e quanto altro, tutto da tv...
Svantaggi...non so quanto sia versatile come mediaplayer e soprattutto se riesca a decodificare file in hd..
premetto che il tutto dovrei collegarlo ad un samsung 32 lcd ed ad un sintoampli sony in fibra
 
Ciao a tutti

Sono in possesso dell'A-110 da un mesetto con un TV plasma Panasonic TH-42PX81FV connesso via HDMI.
Ho settato il PCH a 1080p@24hz, ma vedo praticamente tutti i video a piccoli scatti.
La TV supporta questa frequenza a detta del manuale.
Ho provato anche settando a 1080p@50 e 60 hz, ma non ho notato miglioramenti.

Avete notato anche voi questo "problema"?

Ciao
Vittorio
 
Ciao vittoriob,con materiale video a 24fps hai già provato a settarlo a 23,976,personalmente con il mio display non ho problemi di scatti settandolo alla frequenza del filmato.
 
Torrent

Ciao raga, una piccola informazione. Premesso che sono un'utente Fastweb e che uso Emule Adunanza (quindi la velocità di download è parecchia) :) Stò provando a scaricare un film con Torrent dall'A-110; è normale che vada così piano? Mi spiego, la velocità massima che ho visto raggiungere è di circa 19/20kb/s e di media va a 5/6kb/s. Di questo passo ci metto una vita a scaricare un film in HD. Inoltre ho visto che si potrebbe installare Emule, dite che nei prossimi firmware ci sarà la possibilità di implementarlo?

Per il resto è letteralmente FANTASTICO! La qualità delle immagini è impressionante!

Grazie per le varie ed eventuali e Buon Anno Nuovo a tutti! :D
 
Se c'è qualche possessore dell'A-110 che guarda gli mkv con il PCH collegati ad un Home Theatre, mi può contattare via mp che avrei delle informazioni da chiedere?
Grazie e ciao.
 
e possibile inserire un media portal in italiano

mi spiego meglio all'interno del media c'e' un collegamento con media service portal ,esiste un collegamento con qualcosa di simile in italiano ?
 
oceano60 ha detto:
Ciao vittoriob,con materiale video a 24fps hai già provato a settarlo a 23,976,personalmente con il mio display non ho problemi di scatti settandolo alla frequenza del filmato.
Ma come faccio a sapere la freq. del filmato che sto vedendo senza usare un pc?
Si può dare x assunto che:

  • i filmati mkv in HD sono a 24hz
  • i filmati Divx/Xvid non HD sono a 50hz

C'e' poi differenza tra quelli che hanno anche la lingua italiana, e/o quelli che sono PAL o NTSC?

Insomma, mi sembra un po' macchinoso dover "sapere" e modificare la frequenza ogni volta che si vede un video...:confused:

A presto

Vittorio

PCH-A110 1TB EXT3 HDD
Panasonic Plasma TH-42PX81FV
Harman-Kardon AVR-3550
 
sto cercando di decidermi fra a-110 e hdx 1000. nessuno dei vari utenti ha riscontrato decessi improvvisi del player o comportamenti inspiegabili? ho letto in giro che il poppy tende a scaldare parecchio
 
Info riguardo ai servizi web.

Vorrei comprare il pop corn hours a110 specialmente per sfruttare i servizi web....mi fate una panoramica dei servizi che offre questo apparecchio?
Ho letto che implementa you tube google video....etc...etc....ed anche saya tv....ma se per esempio voglio vedere le tv di COOLSTREAMING è possibile?

Un altra domanda:

Come faccio a collegare questo apparecchio con un router fastweb (non wi fi) tenendo presente che non posso passare fili per casa.Il router fasweb è in una stanza la televisione in un'altra.

Ultima domanda:

Se ho una televisione normale (tubo catodico) i servizi hd non li posso sfruttare no?



Grazie a tutti in anticipo.
:p
 
mac osx & a110

:rolleyes:
Bagarospo636 ha detto:
Ciao a tutti,
anch'io sono un neo possessore di un PCH-A110..purtroppo però sto riscontrando alcuni problemi di "compatibilità" con il mio MAC :cry:


HELP :cry:
ciao!
sono un pivello del forum, quindi scusate se non rispondo secondo i crismi… Dunque io ho un a110 con hh internoo 1tb, 3 mac (1 pbro, 1 airbook, i macmini, tutti intel. ho formatato hd interno ext3, ho trasferito ca 500gb via ethernet da 2 nas qnap 201 tramite il pbpro e poi s'è bloccato tuttto; allora ho provato istallando i drive x ext3 via usb al mac: crash di sistema… e poi al riavvio l'hd del a110 non mi dava più il permesso di scrivere _(solo di leggere)_ quindi ho riformattato l'hd senza istallare le applicazioni e via ethernet ho riempito l'hd interno…
… i torrent x intanto li scarico con i nas… spero di essri stato d'aiuto…mal comune…:p
 
Top