Popcorn Hour A-110

Ciao matrix64,A110 non è fornito di ricevitore tv a parte i servizi web non penso possa registrare programmi televisivi, è fornito di presa ottica,per il collegamento al router senza fili esiste una chiavetta usb da applicare all'apparecchio,dai un'occhiata al primo post della discussione.
 
Ma il link in prima pagina alla lista di HD compatibili, è ufficiale o è una lista di HD "approvati" dagli utenti? Non sono riuscito a capirlo anche grazie al mio ottimo inglish :D

No perchè in quella lista ci sono il HD753LJ da 750Gb e il HD501LJ da 500Gb della Samsung; io volevo piazzarci il HD250HJ da 250Gb, dite che ci siano problemi?
 
Ultima modifica:
Salve, volevo unirmi a voi in quanto da pochissimi giorni sono possessore del poppy A-110.
Acquistato sul sito ufficiale spagnolo il 12 dicembre ed arrivato giovedì 18.
Configurato il tutto e provato sia il player audio, sia le foto, sia qualunque tipo di Video (.iso dvd, video_ts carteaal, divx, wmv, mkv).
Lo trovo eccezionale. La resa video è eccellente (colori vivi e ben contrastati tenendo conto che sul mio tv non ho fatto regolazioni). Non ho ancora un TV Hd, il pch A-110 è collegato con adattatore hdmi - dvi al mio plasma 42'' 852x480 eppure i filmati hd provati sono anche su questo pannello di gran lunga migliori dei DVD.
In questo momento posso dire che (ovviamente) per trasferire i file da pc a pch è di gran lunga preferibile il collegamento usb al protocollo ftp. L'unca pecca potrei dire lìimpossibilità di mettere uno sfondo audio alla visione delle foto (cosa che con il mio htpc ho sempre fatto).
Saluti
 
Non credo tu possa usare qualunque chiavetta USB. Prima di acquistare la WN-100 ho indagato su alcuni particolari modelli ma non ho avuto risposte certe.
Ciao!
 
Ciao a tutti,
anch'io sono un neo possessore di un PCH-A110..purtroppo però sto riscontrando alcuni problemi di "compatibilità" con il mio MAC :cry:

Situazione: PCH-A110 aggiornato all'ultimo FW e App, con HD interno già formattato da 500Gb
Problema: ho provato a collegarlo con un cavo Ethernet diretto al MAC, impostato gli IP e fatto partire Cyberduck...fin qua tutto bene...vedo le directory e riesco a navigare...il problema sorge quando provo ad uploadare dei file sul HD interno...mi dice che ho solo i permessi i read e quindi che non possono scrivere sul disco :cry: :cry:

Ho provato anche ad trasferire i file via USB. Per questo è necessario installare alcuni driver per far gestire il file system ext2/ext3 al MAC...installato i driver...dopo 2 minuti neanche il sistema MAC va in crash...quindi devo fare reboot e disinstallare driver :mad:

Ora, qualcuno che ha un MAC mi può dire come fare questo collegamento per trasferire i file sul disco interno :D ...via Ethernet è solo una questione di privileggi che non so dove impostare...

HELP :cry:
 
Aiutino...

Salve a tutti anche io da qualche settima felice possessore del gioiellino, acquistato in italia senza HD.
Collegato al mio tv Maryca tramite cavo RGB devo dire che sono molto soddisfatto.
Ordino, dopo varie letture anche sul forum, un HD 750 Green P. Caviar W.D.
apro la scatolina lo connetto (sata) lo faccio formattare on line...e zac il Poppy lo vede ci sono tutte le cartelle ma ne con il PC tramite USB ne tremite rete riesco ad entrarci...
Dove ho sbagliato????:cry:
 
... se lo attacchi al pc, devi usare un app x veda le partizioni "ext3"
... x vederlo in rete, devi condividere le cartelle (ovviamente)


... hai almeno letto 1 volta il 1° post in 1° pagina??? :mbe:
 
ciao! io tutte le sere quando finisco di vedere un film lo chiudo con la combo Power+Delete e metto a Off il tasto reset. fate anche voi così? secondo voi a lungo andare l'Hard disk ne può risentire? grazie
 
Una domanda per i possessori di 110 (o per chi ha la risposta :D ), il jack per l'alimentazione, e' lo stesso tipo di quello che ha il 100?

O meglio, l'alimentatore (ed attacco) relativo, sono compatibili tra i 2 modelli?

Saluti e grazie per l'info

Punix
 
... hai almeno letto 1 volta il 1° post in 1° pagina??? :mbe:[/QUOTE]

Si letto...:D
scaricato programmino Linux per far leggere la partizione....ma nulla.

Può essere che la formattazione fatta dal Poppy in linea Ext 3 (consigliata) e quella scaricata per il software legga solo Ext 2???:confused:

Grazie.

Per sicurezza vado a rileggere il tutto;)
 
Su windows o vista installa questo programma e una volta lanciato metti la lettera all'hard disk del popcorn e vedrai che leggi e scrivi tranquillamente.
Ext2IFS_1_11a.exe
 
baffobaffone ha detto:
Su windows o vista installa questo programma e una volta lanciato metti la lettera all'hard disk del popcorn e vedrai che leggi e scrivi tranquillamente.
Ext2IFS_1_11a.exe

Esatto è quello che ho fatto:rolleyes:
ma non lo vede lo stesso:cry:

preciso:

collego il Poppy al pc tramite USB poi lancio il suddetto programma.

help me........:mad:
 
... usb non credo funzioni :mbe:

... se attacchi "manualmente" il disco (lo smonti dal PH), sicuramente ti funziona :D
... con l'usb ho qlc dubbio che ti funzioni così come hai voluto fare tu.
 
willoby ha detto:
Esatto è quello che ho fatto:rolleyes:
ma non lo vede lo stesso:cry:

preciso:

collego il Poppy al pc tramite USB poi lancio il suddetto programma.

help me........:mad:
Su usb lo vede windows ma non puoi scrivere ne leggere se prima non assegni una lettera all'hard disk del popcorn pertanto nella maschera del programma citato devi per forza assegnare una lettera e poi vedrai che tutto funziona alla grande.La lettera va assegnata alla partizione + grande in quanto ti troverai 3 partizioni relative al disco interno del popcorn.
PS:-Ci sono riuscio io che di linux non ci capisco una mazza
 
Top