Popcorn Hour A-110

se lo spegnete dal telecomando (tasto rosso) non spegne l'hard disk interno?
io, se sfoglio le risorse di rete dal mio portatile, vedo sempre il pop e posso anche spostarci file da e per il pc. cosi' accorcio spaventosamente la vita dell'hd.....
Succede anche a voi?

.. è stato detto + volte:

tasto rosso = standby
tasto rosso + delete = shutdown

... se leggi le faq/wiki dell' A100, trovi i link con tutti i riferimenti.

ho acquistato due gioielli , la prossima settimana tocchera' pure a me !!!!!

ciao ragazzi, proprio ieri sono andato a ritirare due a110 uno con hd da 1tb e l'altro con hd da 500gb questi sono per i miei colleghi.
premesso che sono gia ' un felicissimo possessore del a-100 che in questi ultimi mesi mi ha dato sempre delle grandi soddisfazioni.
ho avuto la liberatoria dal mio collega di testarlo in avan scoperta.... appena sono arrivato a casa ieri sera.... quasi quasi non mangiavo per testare il nuovo gioiellino ...:D non prendetemi per matto, ma sono sicuro che comprenderete ;)
per la cronaca l'apparecchio e' ancora sotto a lavorare...... e' tutta la notte che gli sto' trasferendo video hd dai file mkv 1080p fino ad arrivare alle mie produzioni video hd personali girate in hdv o avchd ((qualita' stratosferica senza esagerazioni di sorta )))
questa mattina mi sono svegiato alle 5 per testarlo piu' a fondo con i video che gli ho messo dentro , spettacolo allo stato puro !!!!
per questioni economiche non avevo intenzioni di fare l'upgrade immediato, mavedendo il nuovo arrivato in funzione , ho deciso che oggi partira' l'acquisto, faro' uno sforzo, ma credo che ne valga assolutamente la pena.
per fortuna visto gli acquisti che ho fatto insieme agli altri miei amici posso contare e far praticare pure uno sconto , e sopratutto "accorciare o abbattere i tempi di attesa"
eventualmente contattatemi con un messaggio privato.

ah dimenticavo di segnalarvi che finalmente hanno messo l'interruttore di alimentazione !!!!!
l'apparecchio scalda molto meno rispetto al vecchio modello !!!!

per la cronaca ....una lettura del regolamento sarebbe stata sicuramente meglio, non credi ? - (nordata)

ora scappo vado a godermi lo splendore del nuovo arrivato, prima di riconsegnarli ai miei colleghi.

ciaoooo marco ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Evvai, mi è appena arrivata la mail dell'avvenuta spedizione del popcorn (1° lotto) da parte di tecnologie creative. :D
Domani dovrebbe essere qui. Ho già riempito un hard disk samsung sata 2,5" da 320 GB per fare le varie prove nel weekend.

Siccome non ho intenzione di aspettare mesi prima di avere in casa questo prodotto, volevo chiedervi se qualcuno poteva suggerirmi un prodotto equivalente o migliore, anche se più caro ( non faccio questioni di prezzo... ): l'importante è che sia subito disponibile.
Grazie se qualcuno mi potrà aiutare.;)

E' arrivato

Ciao, mi è arrivato oggi dalla Tecnologie Creative. Ora sto formattando il WD10EADS che ho acquistato a parte. Non vedo l'ora di iniziare!:D

sky.walker ha detto:
volevo chiedervi se qualcuno poteva suggerirmi un prodotto equivalente o migliore, anche se più caro ( non faccio questioni di prezzo... ): l'importante è che sia subito disponibile.

Secondo me è l'unica soluzione al momento. Se vuoi le stesse caratteristiche del PCH A-110 guarda questo http://egreathd.com/catalog/product_info.php?products_id=30&osCsid=18b63050fda65ce9db202c8a2600f33b è il nuovo Egreat M32B. Potresti ripiegare anche sull'M31b, ma questo ha anche il display e sarà una feature che farà la differenza.
però da acquistare all'estero.

Se invece ti bastano le caratteristiche del TVIX vai sul 6500/7000 e lo trovi anche in Italia

ciao! oggi è arrivato anche a me! ho comprato la versione senza hard disk.. qualcuno che l'ha comprato con hard disk da tecnlogie creative mi sa dire quale montano? grazie

Ultima modifica:
Sto facendo un po' di prove con l'A110, ho inserito un hd da 320 samsung da 2,5" formattato in NTFS ma non riesco a cancellare o aggiungere file, mi dice che è di sola lettura. Devo formattare in ext3? E per copiare un file da un hd esterno come faccio?

Grazie

dopo appostamenti vari finalmente l'ho trovato disponibile online e spero mi arrivi inizio settimana prox...preso con HD da 750G...
MA visto che l'ho comprato con hd a bordo devo formattarlo o già è tutto ok e devo solo dargli in pasto i miei file hd?
Grazie ragazzi^^:D

AIUTO!!!!!

ciao a tutti...sono nuovo di qui e ho dei problemi con pop corn A110...non riesco più a modificare i parametri iniziali...qualcuno può aiutarmi??

@Harlan Draka
... devi chiederlo a chi te l'ha venduto.
... ufficialmente il PH NON integra alcun HD, quindi... :rolleyes:

@alexfabio
... così come hai esposto il problema, NON si capisce niente.
... forse se spieghi cosa hai fatto e/o cosa stai cercando di fare... possiamo anche darti una mano.
... ricordati che 6 tu che stai provando a fare qualcosa, noi NON siamo lì davanti con te... quindi non vediamo niente :rolleyes:

Mondo HD ha detto:
finalmente in settimana saro' uno dei primissimi ad avere l'oggetto delle meraviglie.
ho saputo che c'e' gia' una forte prenotazione, e i piu' dovranno attendere ancora qualche settimana.
se volete saperne di piu' contattatemi pure in privato che vi daro' qualche dritta per accorciare i tempi .

a parte tutto, non vedo l'ora di provarlo, le aspettative che ruotano intorno a questo apparecchio sono davvero grandi !!!!!
ciao a tutti marco

Ti ho contattato ma sembra tu abbia la casella messaggi piena :)

Buongiorno a tutti...
mi è appena arrivato il PCH A110 e subito sono corso ad insrìtallarlo...
Ho seguito le semplici istruzioni e non ho avuto nessun tipo di problema...
Per ora non l'ho ancora connesso alla rete ma l'ho provato con dei file multimediali che avevo in un HD portatile...
L'ho connesso alla TV tramite HDMI e la visione è ottima...
Il problema è che non sento l'audio...
Da inesperto mi chiedo:
1 - non è sufficiente il collegamento HDMI per portare l'audio alla TV o devo portarlo con le apposite uscite audio???
2 - Forse devo impostare qualcosa su TV o PCH...???
Spero in qualche risposta...
Grazie

ciao....scusatemi...adesso vi spiego cosa è successo..comprato il popcorn A110 ho provato a collegarlo con l'entrata hdmi del mio tv(lg scarlet fullhd) però non lo vede...sapete dirmi perchè?...mi va solo collegandolo con videocomposito (1080 60hz)...ma lo vorrei in hdmi...dopo ho provato a cambiargli le preferenze e sbadatamente ho attivato la SETUP PAGE LOCK e la RC KEY REPEAT...come posso sbloccarle??..ultima domanda...sapete dirmi come connetterlo in internet? sia con cavo e anche con chiavetta wi-fi comprata col prodotto?? grazie spero di essere stato più chiaro sta volta ^^

1. di default lui parte su component.
... devi LEGGERTI quella cosa chiamata manuale (cartaceo e/o pdf) che descrive COME configurare la 1° volta (c'è una combo di tasti da premere x farlo funzionare in HDMI)

2. intanto cerca di vederlo in HDMI, alla peggio resetti tutto a default e riparti da zero ;)

3. si, trovi tutto indicato nel topic dell' A100 (basta che fai una ricerca nella discussione)

Avevo gia scritto circa due settimane fa con il problema dell'hard disk interno al Pch. Praticamente, dopo aver seguito tutte le istruzioni e letto quasi tutti i forum sugli nmt, sono giunto queste conclusioni visto che non ho trovato nessuno con questo problema.
Dopo aver installato l'hd (WD caviar green 500Gb da 3,5) interno al l'a-110, formattato e installato tutta la sua roba, ogni volta che ci attaccavo l'hd esterno usb per copiare all'interno tutto il mio materiale mi dava il messaggio "alert: system default". Ho comprato un'altro hd (Segate 320gb da 2,5) e fa lo stesso. A questo punto mi è sorto il dubbio che fosse l'hd esterno che attaccato via usb non avesse abbastanza corrente anche se per vedere i file mkv li vedo benissimo e senza scatti.
Quindi per ora ho risolto passando il tutto dal pc portatile via nfs e ftp e non mi da nessun errore.

Secondo voi può dipendere da quello?
Nessuno di voi ha avuto questi problemi?

manuale cartaceo

Qualche giorno fa mi è arrivato da Tecnologie Creative il Pop, ho notato però che nella confezione non era presente il manuale d'uso, è così anche per voi ?

@ilfantastico
... se NELLA confezione incartata non ci sono manuali, significa che la casa madre americana NON li integra (quindi nessuna manomissione da parte del rivenditore... il xchè è ovvio: la scatola è chiusa e quindi non si possono alterare i contenuti) ;)

... se vai a leggerti il 1° post dell' A100, trovi i link con guide e faq.

@gyjfo
... un HDD da 2.5" viene alimentato correttamente dalle prese USB (500mA)
... un HDD da 3.5" necessità di alimentazione esterna x poter funzionare (vedi targhetta identificativa con valori e tensioni sopra ogni HD singolo)
... allo stato attuale delle cose, NON esiste un hd che va ad aria o col pensiero ;)