Popcorn Hour A-110

Sono...come dire.... file system di rete.....che possono adattare le condivisioni (file,stampanti) anche tra macchine diverse (windows,macos,linux)....
Myihome non funziona per le iso poiche' usa la protocollazione hipertext (http)....
Sono cose gia' "ampiamente" dibattute.....basta fare una ricerca nel sito o con un motore di ricerca....;)

Ciao a tutti, vorrei capire se è possibile acquistare questo A-110 in Italia, il sito del distributore ufficiale non ne fa cenno, mostra ancora l'A-100.
Io sono nuovo su questo forum, ho visto parlare molti di voi velatamente di questo o quel negoziante senza fare nomi. nomi dei negizi non si possono fare?
Qualcuno di voi lo ha già acquistato? potete comunicarmi le vostre impressioni?
A me serve soprattutto un lettore che non abbia problemi con i file MKV e con i DVD in formato ISO.
Secondo voi per le mie esigenze va bene anche abigs 570x?

Grazie in anticipo per le risposte

balrom ha detto:
1. vorrei capire se è possibile acquistare questo A-110 in Italia
2. nomi dei negizi non si possono fare?
3. Qualcuno di voi lo ha già acquistato?
4. potete comunicarmi le vostre impressioni?
5. A me serve soprattutto un lettore che non abbia problemi con i file MKV e con i DVD in formato ISO.

1. si, quando qlc distributore lo importa e lo mette in vendita

2. no, AVMagazine è una testata giornalistica e ha dei "partner" e solitamente i NON partner non si dovrebbero sponsorizzare... cmq basta che ti leggi il regolamento del forum x capirlo ;)

3. no, io aspetto che arrivi in italia

4. non credo che x ora ci sia qlc che già ce l'ha.
... se hai letto le pagine indietro, dovresti anche capire il xchè ;)

5. vai sul sito ufficiale e leggiti le specifiche.
... se sono compatibili con le tue necessità, allora è lo "scatolotto" che fa x te ;)

P.S.= scusate x il quote :mbe:

Ti ringrazio molto ais001 per le risposte.
Conosco bene le specifiche del PH, va sicuramente bene per le mie esigenze, così come l'abigs dvp 570x di sarotech.

Io volevo raccogliere impressioni di utilizzo da chi aveva già acquistato il PH, in questo stesso thread ce ne una piuttosto negativa...
Spesso sulla carta queste macchine risultano fantastiche, poi una volta accese si rivelano una vera delusione.

Il DVP 570 non lo conosce nessuno ? (forse sto andando fuori tema).

Popcorn Hour A-100

Buongiorno a tutti,

Sono nuovo del forum, ieri pomeriggio mi è arrivato acquistato da un privato il popcorn hour A-100 ed ho avuto subito il seguente problema:
ho provato a
> collegarlo con il suo alimentatore è la prima cosa che ho
> riscontrato che non dava alimentazione, riprovando varie volte
> delicatamente nella sua sede si è finalmente acceso, dopodichè ho
> provato a visualizzare il menù è tutto sembrava a posto, poi ho
> voluto fare una prova inserendo un cavo usb per vedere le foto
> attaccata alla macchina digitale, ho visto la prima foto è poi si è
> bloccato, ho provato a spegnere con il telecomando visto che non ha
> un tasto di accensione, ma senza risultato o poi spento tutto, da
> questo momento non ha funzionato più, il tv non rileva niente e il
> telecomando non riesce a spegnerlo( IL popcorn rimane sempre acceso ma
> bloccato),inoltre non monta all'interno nessun hardisk, vi chiedo di darmi dei consigli se ho fatto dei passaggi
> sbagliati e inoltre se anche a voi del forum dava questi problemi.
Grazie

Italiano?

Oligominerale ha detto:
No non esistono negozi fisici che lo vendono...ho mandato una mail al venditore e mi ha risposto che l'unico modo è ordinarlo!
A me è arrivato oggi dopo averlo pre-ordinato dal sito ufficiale americano il 29 agosto.
Prezzo totale 179,46€.
Alla consegna non mi hanno chiesto nessuna spesa aggiuntiva (nè dogana, nè dazi etc etc)

il menù è in italiano?

... tecnicamente dovrebbe essere ANCHE italiano.

... il mio che è arrivato dall'america tramite un rivenditore (la scatola aveva post code USA), aveva tra le lingue selezionabili l' ITA

... e cmq credo che tramite l'upgrade del firmware poi ti selezioni quello che vuoi ;)

Upscaling dvd standard

Ragazzi, volevo sapere se l'A110 per i film a risoluzione DVD (vob) esegue l'upscaling hardware...
Ho visto questa caratteristica su un lettore dvd con uscita HDMI che ha questa funzione, la qualità dei dvd migliora di molto, rendendoli abbastanza guardabili anche su un fullhd.

Grazie in anticipo per le risposte.

Salve a tutti!
Ho fatto il preordine del 110 senza HD, però sono indeciso sul tipo di HD da acquistare.
Ero orientato sui Western Digital della serie Green Power perchè più silenzioni e scaldano molto meno, ma vorrei sapere se posso montare HD SATA2 oppure solo SATA1.
Poi un consiglio se meglio i 2,5" oppure vanno bene i 3,5" Green Power(problemi calore)
Grazie

Una grande famiglia

Salve a tutti,
Ebbene sì ce l'avete fatta... mi avete convinto... infatti ho appena preordinato il 110 sul sito ufficiale italiano.. quindi sono dei Vostri :D
Dicono che arriva tra la seconda e la terza settimana di novembre...
Viene da milano e della garanzia rispondono loro.
Come consigliato dopotutto da ais001 e mi trova perfettamente d'accordo.
Buona serata a tutti

Attila666

@ fede73pd:
... leggi i post sulle ultime pagine dell' A100... l'elettronica è la stessa quindi... ;)

@ balrom:
... 1° post in 1° apgina trovi link e riferimenti al modello.
... se hai problemi, guardati il 1° post in 1° pagina del topic dell' A100

@ DeStRo-W
... il SATAII è retrocompatibile con SATAI, quindi... :rolleyes:
... nel 1° post del topic dell' A100 o, cercando, i miei post sul fattore "hdd 2.5", trovi link e guide su cosa fare e come fare. basta aver voglia di cercare col tasto cerca ;)

@ ilfantastico:
... veramente l' UNICO sito ufficiale è quello americano :asd:
... non ho idea di quale sia il sito che intende, xò prova a mandargli un PM e vedi che ti risponde :asd:

Per ilfantastico
Ti ho inviato un pm

Per ais001
Se un sito italiano si prende la responsabilità della garanzia , ciò non comporta necessariamente che sia un sito ufficiale ? (è una domanda non un'affermazione)

Ciao a tutti

Attila666

p.s. sapete quanto assorbe normalmente e in standby il 110, considerando che l'alimentatore a corredo è un 12v 3 A ?

Ultima modifica:
@ ilfantastico e Attila

Il fatto che vi scambiate MP non è notizia che interessi al forum. Se volete essere certi che la controparte abbia letto l'MP, basta utilizzare la funzione
tracking del messaggio.

Ricordo che nelle discussioni ufficiali non sono tollerati gli OT.

Paolo

attila666 ha detto:
1. Se un sito italiano si prende la responsabilità della garanzia , ciò non comporta necessariamente che sia un sito ufficiale?
2. sapete quanto assorbe normalmente e in standby il 110, considerando che l'alimentatore a corredo è un 12v 3 A ?
1. vedila così:
# sito ufficiale = sito "del produttore"
# sito dove lo vendono in italia = sito del rivenditore
... sono 2 cose completamente diverse ;)
... è come dire (seguendo tale domanda): al MediaW vendono il Pioneer.... quindi il MediaW è il sito ufficiale della Pioneer ( :rotfl: )

2. sul manuale del sito .com trovi le risposte
... cmq l'alim è al max un 35/40Watt.... quindi in uso non può certo superare il limite o fonderebbe l'alim stesso no?! :asd:
... se hai problemi xchè 6 uno che guarda alla bolletta, basta che lo spegni e lo stacchi ogni volta che non lo usi..... non è difficile eh?! :mbe:

3. evitate di spammare sui forum pls (almeno in questo forum)... esistono programmi tipo MSN, Skype e soci se volete scambiarvi idee e pareri OT alla discussione.

Ultima modifica: