Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
badtoys ha detto:@parrucchiere
...forse il tuo hard disk era ancora troppo affezionato a Windows e alle sue partizioni.![]()
![]()
loop_1 ha detto:......Il problema secondo me è proprio la lettura del DVD DL perchè andando sulle informazioni del file mi dice che la dimensione è di 3GB quando è 7,70gb?!?!?! e' questo il problema, non la riproduzione del filmato, questa non parte nemmeno!![]()
![]()
parrucchiere ha detto:già già @@@@!!!!!!??
volevo chiedervi se anche a voi succede che i comandi non rispondano subito e bisogna pigiare + volte sul telecomando o è il telecomando che non mi funziona o io che pretendo troppa velocità![]()
loop_1 ha detto:mmmm, ma anche sui dual layer???
Io li ho masterizzati con il mac, come faccio di solito, e non ho mai avuto problemi... solo con il popcorn...
Ciao Marco (ex HDV_HC3 e HDV_HC3_NEW).Mondo HD ha detto:....chi mi contattera' in privato gli diro' come ...
ciao ciao marco
brizio63 ha detto:Parlavo di quelli....
....
Prova a masterizzarne uno su di una macchina Windows di un tuo amico...
Penso che ti potrebbe illuminare......![]()
loop_1 ha detto:Allora....
Ieri ho acquistato un LG BD370 e tutti i film su dvd DL che il popcorn non mi leggeva, l'LG li legge senza problemi...
loop_1 ha detto:...A sto punto mi viene da pensare che non sia un problema di masterizzazione...
loop_1 ha detto:..Dimenticavo, ma tu masterizzi film mkv da 7gb o più film piccoli. Mi spiego: il popcorn mi legge i dual layer correttamente se all'interno ci metto tutti gli episodi di una serie ma se c'è un unico file da 7 gb non funziona...