Popcorn Hour A-110

ragazzi mi date 1 consiglio nn so quale prendere:

USB-WiFi Atheros AR9001U-2NG adaptor for PopCorn Hour

oppure

Popcorn Hour WN 100

grazie

christians ha detto:
@ codd

Ti consiglio di dare un'occhiata al forum www.networkedmediatank.com; dalla stessa Sybas, gli adattatori USB wireless LAN sono indicati solo per materiale SD.

Potresti ovviare con un brigde WLAN/LAN o con un adattatore Powerlne.

scusa ke significa "materiale SD" ?
scusami ancora, ke significa "bridge WLAN/LAN ?

grazie

codd, evita le quotature integrali, come da regolamento:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;

Inoltre, questa è una discussione "ufficiale". Si parla solo del prodotto in oggetto. Chiedi lumi su altri argomenti mediante messaggi privati o consultando altre sezioni. Grazie

ho guardato nel primo post ma non vedo nulla, per sicurezza chiedo a voi esperti, posso aggiornare il firmware direttamente da chiavetta? un ultima cosa... se aggiorno il firmware perdo i file che ho su hard disk oppure posso procedere tranquillamente ?

Salve volevo chiedervi dato che ank'io sono interessato all'acquisto ma le iso blu ray le legge?o legge solo i file m2ts?
Inoltre se collego un lettore blu ray esterno mi rende possibile la risproduzione anke con dischi originali e nn di backup?
Grazie 1000.

Arrivato il secondo popcorn ( il primo aveva telecomando non funzionante e problemi di aggancio segnale ) telecomando ok formattato HDD ok
Al riavvio richiede l'installazione delle applicazioni nmt......problemi: inserisco chiavetta usb seleziono modalità aggiornamento firmware da usb....e mi dice che non è rilevata alcuna chiavetta usb.....esco,menu generale e li la chiavetta usb è presente, entro nelle cartelle della chiavetta faccio partire da li il firmware e dopo breve caricamento mi dice versione non compatibile......?????? la chiavetta usb può essere formattata in qualsiasi formato giusto? e per il firmware posso installare il più recente senza dover installare i precedenti.....suggerimenti??
Grazie

nella chiavetta usb DEVI avere solo 3 file nella root (directory principale):
1) il file html dell' update firmware
2) il file del firmware
3) il file delle applicazioni NMT

se hai file in piu' oppure li hai messi in una sottodirectory allora rischi che la procedura fallisca.

ps SI puoi aggiornare direttamente all'ultimo firmware senza passare dai precedenti.

Problema risolto.
Mi permetto di dare indicazioni alternative a quelle che ho ricevuto in ragione del buon fine delle mie scelte.
Innanzi tutto prendere l'ultimo firmware NON equivale ad installarli uno dopo l'altro.
Il perchè.....avevo un file il cui audio non era udibile....ho installato in sequenza tutti i firmware usciti ,sono 6, ed alla fine l-audio era perfetto.
Una considerazione... l'ultimo firmware ha dimensione di 24MB mentre il secondo o terzo è di 54MB.....non credo proprio che funzionino come matroske....il mio consiglio è di installare i firmware dal più vecchio al più recente.
Ora ho un Popocorn che funziona al 100% anzi....al 110% :D

P.S. potete fare quante cartelle volete nella chiavetta USB infatti io avevo tutti e 6 gli aggiornamenti e ho proceduto senza il minimo problema.

???

L'ultimo firmware contiene SEMPRE tutti gli aggiornamenti già rilasciati, la diversità della dimensione dipende se ci fossero o meno le applicazioni nmt insieme al firmware.
ES:l'ultimo firmware e il penultimo sono stati rilasciati SENZA le apps nmt in quanto le ultime risalgono al 5-11 ;)

Se non ti trovava la chiavetta usb è xchè sbagliavi a rinominare il file *nmt.

MelvinUdall ha detto:
il mio consiglio è di installare i firmware dal più vecchio al più recente.
Mi spiace correggerti ma stai dando un'informazione sbagliata agli altri utenti di questo 3d.
Un firmware è una cosa a se stante la successiva o la versione antecedente può contenere migliorie o perdere alcune funzionalità volute o causate da un bug della scrittura del medesimo.
In teoria un nuovo firmware è:
l'evoluzione del precedente è quindi contiene tutte le funzionalità del precedente più eventuali bug se presenti i quali possono far preferire una versione più vecchia ad un ultima release.
Il passaggio che tu hai fatto tu ti ha portato solo a perdere del tempo.
La soluzione che ha risolto il tuo problema è da cercare da un'altra parte.

E' possibile ma mi chiedo dove:
Ho aggiornato l'ultimo firmware e audio niente
Ho resettato le impostazioni di fabbrica e ho proceduto all'installazione del firmware dal primo all'ultimo e audio ok.
Non ho fatto nulla di altro ne modificato il setting audio del PCH
Domanda: la differenza di 30 MB tra un firmware e l'altro è solo nell'aggiornamento delle applicazion nmt?

... il problema nasce perchè QUASI NESSUNO legge quella cosa chiamata "release note".

... c'è scritto chiaramente che l'ultimo firmware NON installa i programmi ma modifica alcuni valori del firmware precedente ( "No NMT apps, still previous 00-17-090115-15-POP-403" )..... ecco perchè è + piccolo, ma ciò NON significa che non sia installabile standalone senza i precedenti.

... l'ultimo firmware è un update del precedente, è segnalato male sul sito ufficiale (dovevano segnarlo come update e non come firmware "full") xchè risolve i bug del precedente firmware e x far prima hanno tolto i programmi che erano integrati nel precedente (quinid se servono i programmi, bisogna cmq installare in questo caso il "01-17-090201-15-POP-403")

... cmq se leggete i link in 1° pagina c'è scritto chiaramente....... basta perdere 1 minuto di orologio x scoprirlo senza fare troppe discussioni inutili.