• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Popcorn Hour A-110 oppure HDX 1000

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bobovieri999

New member
Salve,
vi prego aiutatemi a scegliere. Sto leggendo nel forum tutte le pagine relative a questi 2 player e non riesco proprio a decidermi. Non vorrei ricadere sul popcorn e sbagliare, nel senso che comincia ad essere un pò passato come modello. L'HDX è più recente? Devo attaccarlo in hdmi sul un LCD Samsung 46m86 full hd e non possiedo nessuna sorgente audio. Per ora devo sfruttare l'audio della tv. Vorrei spendere al massimo tra le 220 e le 250 euro, e poi inserirci un hdd da 1T. Tra le altre cose il popcorn sembra non essere facilmente reperibile in Italia.
Accetto consigli. Grazie.

dunque l'Hdx non è successivo al PCH, le prestazioni sono le stesse, sono due nmt. Io ho il PCH e ti posso dire che se lo prendi non sbagli. Se poi vuoi rinunciare alle funzionalità nas (hd interno) allora puoi orientarti sul nuovo WDTV live che ha chipset più recente e il doppio di memoria.
Il PCH lo vendono anche Bow e chl e di solito ce l'hanno disponibile ;)

Se non l'hai letta dai uno sguardo:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=147448

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.