gente, io ho un problema strano sul torrent.
Non mi era mai successo quindi credo dipenda dall'aggiornamento.
Infatti gli elementi in down, ciclicamente passano dalla loro velocità di down a una velocità pari a 0,00Kb/s
sia in up che in down.
Come se si riavviasse di continuo credo.
Non mi è mai successo, apparte le velocità che mi paiono più bassine di quanto avessi qualche tempo fa, ma sta stranezza che tutto si azzera.
Quando poco dopo ripendono, una che prima faceva 30Kb/s lo trovo a 0,28KB/s, cosa che non ho mai visto, in 3 mesi d'uso è sempre stato tutto costante. Possibile che in questi 2 giorni stiano capitando tutte cose casuali?
Altra cosa, ho dato 25kb/s di banda in UP ma non si satura. Non ho mai visto una banda in UP che non si satura.
Ho scelto la porta 8889, aperta sul netgear creata regola per TCP/UPD
Il log del router non rileva sconnessioni o simili
Tutto questo sali scendi da cosa può essere dovuto?
grazie a tutti
Non mi era mai successo quindi credo dipenda dall'aggiornamento.
Infatti gli elementi in down, ciclicamente passano dalla loro velocità di down a una velocità pari a 0,00Kb/s
Come se si riavviasse di continuo credo.
Non mi è mai successo, apparte le velocità che mi paiono più bassine di quanto avessi qualche tempo fa, ma sta stranezza che tutto si azzera.
Quando poco dopo ripendono, una che prima faceva 30Kb/s lo trovo a 0,28KB/s, cosa che non ho mai visto, in 3 mesi d'uso è sempre stato tutto costante. Possibile che in questi 2 giorni stiano capitando tutte cose casuali?
Altra cosa, ho dato 25kb/s di banda in UP ma non si satura. Non ho mai visto una banda in UP che non si satura.
Ho scelto la porta 8889, aperta sul netgear creata regola per TCP/UPD
Il log del router non rileva sconnessioni o simili
Tutto questo sali scendi da cosa può essere dovuto?
grazie a tutti
Ultima modifica: