ciao a tutti,
da pochi giorni sono un felice possessore del poppy modello a100. Posso confermare che, per ora, legge tutti i miei rip (sarà perchè fatti con tanto amore?

). Devo ancora impratichirmi bene con le diverse funzioni ma sono veramente soddisfatto dell'acquisto. La qualità dell'immagine è veramente buona e su sorgenti hd non mostra alcuna incertezza!
All'interno ho collegato alcuni hd per fare le prime prove. Se potete, vi consiglio di usare il poppy come bridge tra tv e pc, se necessitate assolutamente di hd vi sconsiglio i maxtor. La differenza tra quest'ultimi e i Seagate o i WD in fatto di rumore è veramente disarmante.
Per la breve esperienza che ho potuto fare ho notato che service, youtube in primis, non sono ancora ottimizzati del tutto. Con una connessione a 5 MBit completamente libera i filmati stentavano a partire e l'interfaccia scattava un po. Devo provare ancora la funzionalità torrent per completare la valutazione.
Dal lato network ho ancora qualche problemi per lo share dei dati che sto cercando di risolvere nell'apposito 3D ma l'upload dei dati tramite filezilla me lo aspettavo più lento di quanto effettivamente si dimostra essere (certo non è un fulmine di guerra ma si attesta su valori accettabili 1GB al minuto)
Tornerò presto a disturbarvi per fugare eventuali dubbi, certo non prima di aver dato nuovamente una bella letta al wiki (che passate 2 settimane si tende a dimenticare)