[Popcorn Hour A-100]

robbynaish ha detto:
Ma un FE un po piu bellino?

Lo so, è secondo me uno dei difetti del Poppy. Per gli mp3 è assolutamente insufficente. E dire che basterebbe veramente poco per implementare una sorta di interfaccia "Mediacerter-like", se mi passate il termine. Non so, un layout alla "Meedio", con Tag, Cover e magari riquadro con le Lyrics.

Purtroppo per gli mp3 uso la Xbox, collegata con il mio pc con Win MCE. Confido in release di firmware successive....;)

Mi scuso se sono andato OT.
 
grazie a tutti,
sono finalmente riuscito a sistemare tutti i problemi ora sono a pieno regime:
FTP funzionante e Torrent funzionante...
ci vorrà un bel po' per passare i film che ho sul pc al poppy però sono molto contento dell'acquisto.
Grazie ancora per i preziosi consigli
p.s.
:eek: :confused: :eek: Ma quanto scalda sto biroccetto!!!:eek: :confused: :eek:
 
Nell'attesa che mi arrivi il popcorn dagli USA, sto contemporaneamente valutando l'acquisto di un plasma Panasonic HDready 42 pollici.
Dal momento che, per sfruttare al meglio il TV, dovrei fare un upgrade anche del lettore DVD (quello che ho ora è una fetecchia), mi chiedevo se non potessi evitare quest'ulteriore acquisto e affidarmi al poppy anche per la lettura dei semplici DVD.

- Come si comporta il poppy con l'upscaling di materiale DVD?

- C'è qualcuno tra di voi che ha collegato al popcorn un lettore DVD esterno tramite la porta USB?

- All'inserimento del DVD nel lettore il poppy lo riconosce automaticamente o c'è bisogno di parecchi smanettamenti per farlo partire (una procedura troppo complessa comprometterebbe l'uso ai miei, abituati al lettore stand alone classico) ?

- Quale potrebbe essere la soluzione migliore per un DVD-ROM esterno da abbinare al poppy, che coniughi affidabilità, silenziosità e risparmio?
Marche, modelli, ecc... fuori i nomi :)


P.S. So già che potrei dare in pasto al poppy solo copie di backup dei DVD, in quanto per ora non legge ancora gli originali (confido comunque in un firmware futuro, anche magari non ufficiale).
 
c4fen01r ha detto:
P.S. So già che potrei dare in pasto al poppy solo copie di backup dei DVD, in quanto per ora non legge ancora gli originali (confido comunque in un firmware futuro, anche magari non ufficiale).
se sai già questo, ti sei già risposto da solo.
Con l'upscaling dei DVD il PCH si comporta bene.
La cosa migliore è fare un backup del PROPRIO DVD sull'HDD interno o esterno.

mandi
Paolo
 
Pensavo che era il cavo HDMI il problema ma stamattina il problema si è ripresentato. Utilizando la presa SCART e la S-Video il Popcorn Hour si avvia regolarmente, mentre con l'uscita HDMI schermata nera; ho fatto parecchi tentati con TV MODE - 0, staccando e riattacando la corrente ma niente tramite HDMI non va.Non so più cosa fare:confused:
 
....forse è proprio l'alternanza dell'uso SCART / HDMI che procura questo problema.

Ascolta, prova a fare cosi...quando sei in SCART e vuoi passare in HDMI, dal menu del PCH prova a disabilitare la SCART:

Setup-->Audio/Video-->SCART Mode OFF

...salva e riavvia il PCH in HDMI.

Prova e fammi sapere se hai risolto. :)
 
Il factory settings l'ho già provato mentre il Video Output è impostato a720p HDMI.
La cosa strana è che alcune volte in HDMI riesco a far visualizare le immagini, ma dopo un pò che lo utilizzo mi ritorna la schermata nera
 
...ma il tuo televisore quante porte hdmi possiede ? se ne ha piu di una hai provato a cambiare porta...si mi rendo conto che possono sembrare domande stupide, ma spesso questi problemi sono causati da cose stupide. ;)
 
....ecco l'inghippo...è l'adattatore con molta probabilità che non fa il suo dovere.

Fai un'ultima prova, imposta il Video Output del PCH su AUTO e dimmi che succede...
 
Stesso problema schermo nero, vorrà dire che mi dovrò rassegnare :cry: e usare l'uscita S-video fino a quando non mi arriverà il nuova televisore.
 
Top