Ciao e thk x le risposte..... io "la penso così" (correggimi se sbaglio o dammi suggerimenti):
- ho disponibile sia un HD 3.5" PATA che un HD 2.5" PATA... quindi farò delle prove.
... la mia "paura" (diciamo così) era solo legato al fatto "velocità nell'accedere ai dati iniziali".... xò se la diff si trasforma in 2/3sec, frega gran poco
- il mio problema, che non ho ancora capito (ma forse qlc l'ha detto e me lo sono perso) è: se invece di usare un HD interno, volessi usarne uno esterno USB (mettiamo il mio 2.5" da 80GB), potrei usarlo senza problemi o mi creerebbe rogne con esempio il software "delle copertine dei film"??? :mbe:
- non mi interessa troppo "rumore" e "calore", se lo uso attacco l' impianto HT e quindi diff sentire "ronzii" di fondo (anche xchè io tengo il volume sempre alto stile cinema) :asd:
- WiFi lo userei (condizionale) tramite AP dedicato (il router di FastWeb ha i suoi limiti). cmq ero + propenso a tirare un cavo Rj45 Cat6 nel muro x ovviare al problema della qualità del segnale.
... cmq vedremo..... xchè sinceramente quasi quasi lo attacco al pc e trasferisco in blocco quello che mi serve senza tirare cavi x 2/3 volte all'anno (se riesco ad usarlo con l' USB).
... tieni conto che a parte qui e sul sito ufficiale, non l'ho mai visto dal vivo e quindi non c'ho mai "smanettato". quindi può essere che quando mi arriva capisco tutto al volo e non stresso + con domande del genere