[Popcorn Hour A-100]

... si l'avevo capito che il menù era un pò scarso e che quel software creava menù "+ carini" :D

... xò non ho capito come faresti a farglielo leggere al poppy visto che nella guida dice di selezionare il template "popcorn":


- Current template: select the POPCORN template.
- Now CLick on EXPORT. The htm files along with cover images will now get transferred over to the PCH.


... cioè lo carica a video come link dal menù originale del Poppy o sostituisce direttamente il menù originale??? :mbe:
 
Salve a tutti, ho da qualche giorno anche io il popcorn e già ho un problema....
Quando lo stacco dalla corrente per spegnerlo, alla riaccensione si illumina il led verde ma non manda nessun segnale alla televisione e il telecomando non da segno di vita; insistendo con lo stacca e riattacca a volte riparte ma mi pare una cosa molto casuale; anche a voi è capitato?
 
E' un problema già discusso in questo thread....

Comunque basta che da telecomando premi tv + 0 (che imposta in modalità automatica di rilevazione della risoluzione) e tutto torna a posto
 
ais001 ha detto:
... cioè lo carica a video come link dal menù originale del Poppy o sostituisce direttamente il menù originale??? :mbe:

Le istruzioni si riferiscono al prog. Movie Collector. Una volta che hai messo dei dati su questo programma puoi esportali come file html utilizzando quel particolare template che è ottimizzato per il poppy. Dentro la cartella documenti vi è una sottocartella Movie collector e all'interno ancora un'altra che si chiama export. Tutto il contenuto lo devi copiare all'interno dell'hard disk del poppy con un nome di tua scelta poi vai nel menù del poppy seleziona l'hard disk e vai nella cartella di cui sopra. Il file da cui partire è 1menu1.html.
 
.. ok.... quindi il menù "originale" rimane intatto (non viene cambiato/disinstallato)... fai solo partire un 2° menù oltre a quello ufficiale. giusto???

... sorry ma sono ancora in attesa che sia disponibile online per poterlo comprare.... sono "uno di quelli che sono in fila" :asd:
 
fuxvr ha detto:
p.s. piccolo problema che non so come si fa le guide sono solo in inglese. qualcuno è riuscito??

Usa il traduttore di Google, non è il massimo ma ti fa capire il senso.

ais001 ha detto:
... xò non ho capito come faresti a farglielo leggere al poppy visto che nella guida dice di selezionare il template "popcorn":

Se segui la guida, ad un certo punto, prima di iniziare l' esportazione in file .html, ti dice di sostituire dei file e di aggiungerne degli altri già modificati tra cui il template popcorn. A questo punto quando fai l'esportazione seguendo le istruzioni e gli dici di usare quel template e il gioco è fatto :D

Ciao
 
... ok thk.... mi è già + chiaro... anche se cmq dovrei averlo in mano x "provarlo" e capire meglio :D

... cmq non so se avete letto sul sito ufficiale, ma della prossima "ondata di ordini" dicono:
"...There may be a slight delay of a few days in providing the tracking information to shipping addresses inside the United States and Canada. The reason for this is that our office in China will first ship to our California (US) office where it will be processed and dispatched. Orders from all other countries are shipped directly from our China office..."


... l'unica cosa che mi mette un dubbio nell'acquistarlo è questo:
Interface: Parallel ATA

... io ormai ho tutti i dischi SATA (x sbaglio ho ancora un 40GB ed un 60GB in PATA)... e se voglio metterne uno + grande mi tocca comprarne uno nuovo (tenendo conto che ho circa 10HDD SATA da >200GB, è un pò 'na caxxata :D )



EDIT:
... nessuno sa se x caso lo producono anche SATA (in un prox futuro ovviamente)??? :mbe:
... ho letto la guida e ho trovato il punto in cui dicono "le prestazioni tra PATA e SATA non cambiano xchè limitate dal chipset", il mio problema non è tanto la velocità (frega poco della velocità una volta avviato il filmato), quando il fattore "compatibilità".

... no xchè ho trovato dei blog usa in cui dicono che usando degli adattatori EIDE/SATA piccoli ( esempio questo ), sono riusciti a farci stare un HDD SATA dentro (ipotizzando di indovinare la scala della foto, direi che è "lungo" ca 4cm quell'adattatore).

... ma ci sta come spazio??? a vederlo dalla foto qui sotto sembra al limite lì dentro :mbe:
... qualcuno può postare una foto di com'è fatto dentro che vediamo se stì usa dicono la verità o hanno sparato 'na caxxata??? :asd:

popcorn2.jpg
 
Ultima modifica:
sgfamd ha detto:
Comunque basta che da telecomando premi tv + 0 e tutto torna a posto
Ciao grazie per l'interessamento, però non funziona, anche perchè il telecomando proprio non va. Spero non sia qualcosa di più grave
 
Ultima modifica:
Echoes ha detto:
@Salierno
tu pero' puoi uscire a 576p dal PH quindi non entrerebbe in azione lo scaler ma solo il de-interlacer del Sigma lasciando l'azione piu' onerosa al cristalio.

Per chi volesse collegare il PH ad un processore esterno:
ieri mi è arrivato il PH ed ho provato l'uscita a 576p con i DVD, facendo fare l'uspcaling a 1080p al crystalio ed inviando il segnale al proiettore JVC - RS1 il risultato è molto buono. :)
 
Con diversi modelli WD, a causa della richiesta energetica leggermente superiore alla media è accaduto che il telecomando facesse le bizze o non rispondesse proprio.
 
Buon giorno a tutti, sono nuovo ed il mio poppy é in arrivo (non vedo l'ora)
pur avendo letto quasi tutto il 3d mi é rimasto qualche dubbio:

1) il famoso alimentatore 110V/220V: devo cambiarlo o basta un adattatore di quelli tra spina usa a (| |) quella ita (o o)?

2)quanto tempo ci mette ad arrivare una volta che mi arriva la mail che é partito, non vedo l'ora di potere utilizzare torrent senza dover tenere acceso il mio povero portatile tutta notte... povera stella.

un saluto a tutti e scusate la noobbiaggine.
 
Dopo aver letto tutto il thread non ho ancora capito come è se è possibile collegare in wifi il popcorn per poterlo utilizzare in streaming wireless con un pc. L'argomento era stato toccato e sembrava che potesse interessare anche a diverse persone (visto che sembra sia l'unica pecca grossa di questo apparecchio) ma poi si è sviato e nessuno più l'ha preso in considerazione per tanto lo ripropongo....
 
velocità di trasferimento da PC a PH

con il trasferimento FTP (uso Filezilla) arrivo ad una velocità massima di trasferimento da PC a PH di 80Mbit/sec :) (attivando il trasferimento contemporaneo di 10 files). Si riesce a superare questo limite? (non usando necessariamente FTP).

Ciao
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti Voi
+ 15 gg di PCH è ancora tutto da scoprire:
Risolto lettura di Blu Ray attraverso condivisione di file con MyHome;
Ottimo risultato comn proiettore Infocus 4805 in HDMI ;
Problema ; la scatoletta di PCH ha bisogno di essere riavviata ( accendi e spegni ) almeno due volte per partire l'interfaccia ; e dopo altri due riavvi perchè riesca a leggere tutti i file condivisi; Praticamente almeno 4 volte di riavvio in tutto .....:-(((((:( :( :( :rolleyes: :confused:

Ma cio è normale ????
Allora altri di Voi hanno avuto tale problema ???

Saluti
Refai
 
precisazioni

Fatto:ho letto tutte le 95 pagine.
Forse mi è sfuggito qualcosa.
1)Qualcuno ha provato a caricare e riprodurre dall HD interno file provenienti da rip di Blue Ray(di cui si naturalmente si possiede l'originale)? Mi sembra che PaoloUD li aveva caricati ma non riusciva a farli partire

2)Se lo connetto al router(d'link624T)tramite cavo, dove sono già collegati altri 2 pc in rete locale,il protocollo di trasferimento sarà FTP, HTTP o entrambi?
Ciao e grazie.
 
pinodive ha detto:
1)Qualcuno ha provato a caricare e riprodurre dall HD interno file provenienti da rip di Blue Ray(di cui si naturalmente si possiede l'originale)? Mi sembra che PaoloUD li aveva caricati ma non riusciva a farli partire
In realtà non li ho caricati sull'HDD del PCH perché non ho l'HDD nel PCH :p ma poco conta: in effetti io non sono riuscito a farli partire. Qualcuno mi aveva suggerito una procedura, ma non mi sono cimentato (sono troppo pigro in questo periodo :p) .
Prova a cercare meglio in questo thread ;)

mandi
Paolo
 
Top