ilgamba ha detto:scusate esiste un modo per gestire il torrent di popcorn dal pc?
Grazie
HTTP://ippopcorn
da qui si apre una pagina web dove potrai gestire tutta la sezione torrent, dalle impostazioni ai file da aggiungere/togliere ecc...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ilgamba ha detto:scusate esiste un modo per gestire il torrent di popcorn dal pc?
Grazie
Ho provato a disattivare il firewall di windows e, come per incanto, il mio collegamento NFS funziona che è una meraviglia!!! A questo punto la domanda sorge spontanea: come si fa a fare andare il collegamento NFS con il firewall di windows attivato? Devo aprire delle porte? Quali? Ma soprattutto... come si fa?Giotaros ha detto:il firewall di windows fa più casini che altro.....
Giotaros ha detto:HTTP://ippopcorn
da qui si apre una pagina web dove potrai gestire tutta la sezione torrent, dalle impostazioni ai file da aggiungere/togliere ecc...
Cmq graziesamphei498 ha detto:ciao a tutti
io devo essere impedito ...Dove sbaglio????
ciao grazie
devi inserire questo:ilgamba ha detto:per gestire torrent via webserver, cè da settare qualcosa su popcorn?
perchè facendo quel indirizzo http://ippopcorn non mi esce niente.....
Ma più velocemente si intende nel caso di copia da pc verso il PH ?Stevie ha detto:nfs serve semplicemente a fare le stesse cose che fai con smb ma molto più velocemente
Paolo UD ha detto:Posso solo dirti che anche a me LOST ST1 da gli stessi problemi lamentati da te.
Non so se in qualche modo possa dipendere l'alta qualità (quindi alto br) dei DVD di LOST
derekz ha detto:Ma più velocemente si intende nel caso di copia da pc verso il PH ?
1) Corretto aspect ratio dei film (prima erano schiacciati verticalmente)ilgamba ha detto:ma in pratica quali saranno le grosse novità di questo nuovo firmaware?