sito tedesco e tempi
il sito parla di disponibilità ad aprile...
fighterv60 ha detto:...sul sito ufficiale tedesco ...
il sito parla di disponibilità ad aprile...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fighterv60 ha detto:...sul sito ufficiale tedesco ...
Intendi "ricarichi" sul prezzo?mad145 ha detto:Altrimenti ce ne sono altri in giro, ma tutti con ricarichi.
mad145 ha detto:Attaccandoci un access point presumo.![]()
NoAlSilver ha detto:inoltre, sforzandomi col mio scarsissimo inglese da autodidatta mi sembra di aver capito che la funzione torrent non è utilizzabile con l'hd esterno usb. inoltre mi pare di aver capito che per leggere i filmati direttamente dall'hd usb, bisogna prima formattarlo con file system linux tramite il Popcornhour (stessa cosa per il disco interno).
Desa ha detto:lo utilizzo con un Hd esterno formattato NTSF e và che è una meraviglia![]()
A me interessa copiare i files nell'HDD interno.Echoes ha detto:SMB: ~25Mbps
NFS: ~33Mbps
HTTP: ~42Mbps (same clip peaks at 47Mbps)
USB HDD: ~ 42Mbps
USB DVDROM (8x): ~42Mbps
Internal HDD: ~42Mbps
Paolo UD ha detto:l'USB ce la fanon ho provato con il ph , ma posso garantirtelo che con il pc basta e avanza.
/QUOTE]
chiaro ma io parlavo propio dell'accoppiata Hd esterno usb + porta usb del popcornhour.
USB HDD: ~ 42Mbps
USB DVDROM (8x): ~42Mbps
Internal HDD: ~42Mbps
immagino siano 42Mega bit al secondo, non 42Mega Bytes al secondo, dato che a 42MB/s (MBytes)non ci arriva nemmeno l'usb del pc.
vediamo, 42Mb/s :8bit =5,25MB/s , sicuri che basta per i filmati hd?
in effetti se va a 42 anche il disco interno, vuol dire che è il limite massimo dell'elltronca del popcornhour, quindi dovrebbe andare anche da usb(essendo, la velocità, identica).
scusa l'ignoranza, ma mi sfugge qualcosa:Echoes ha detto:Come vedete il miglior modo di fare streaming e' l'HTTP quindi con Myihome o simili