Ciao a tutti.
Mi è arrivato ieri il popcorn!!! stra felicissimo!!!
però è si c'è un però ho un po' di problemucci, spero che mi possiate aiutare:
punto 1. il telecomado quando scorro tra i vari menu con le frecce spesso capita che se gli do un comando per esempio freccia sù per spostarmi alla riga superiore, il popcorn risponde correttamente andando su di una voce, ma dopo pochi istanti inizia a salire di 3/4 voci e lo stesso se lo faccio in giù, dopo poco scende di 3/4 anche per sx e dx....
punto 2. Torrent, ho notato che per scaricare i torrent mi devo cercare con il pc i file .torrent, non ho trovato il modo di farlo direttamente con il popcorn, dico bene o sono io che non ho trovato il modo? cmq poi li carico sul popcorn dopodichè selezionandoli mi chiede se voglio far partire il download, e fin qui ok, solo che ho notato che non mi carica in download più di 2 torrent, questo è corretto?
punto 3. ieri sera giusto per testarlo dopo aver formattato l'hd con il wizzard ho messo in download 2 file, questa mattina volevo controllare come procedeva ma non riuscivo a vedere niente, pur premendo qualunque tasto lo schermo era sempre nero, ho pensato che magari mi è andato a prendere un formato video non supportato dal mio lcd (anche se cosa molto imporobabile) allora ala ceca ho reimposto la modalità video in auto, ma non è successo nulla, sono stato costretto a staccare l'alimentatore e riattaccarlo, ed è inizato a vedersi...
un informazione in proposito, se metto in download dei torrent per far si che continui a scaricare, devo lasciarlo così com'è? posso premere il tasto di spegnimento? devo rimanere nella scermata dei dowload?
dopo tutto questo montando l'HD ho notato che i buchi di fissaggio dell'hd stesso non erano in linea con i buchi del popcorn, di conseguenza sono riuscito a fissare solo le 2 viti posteriori e tra l'altro già in questo modo l'attacco pata rimane leggermento storto rispetto l'ingresso pata del popcorn, spero che questo non dia problemi con la transizione dei dati!!!
tra l'altro mi è arrivato con il firmwere già aggiornato all'ultima versione, (l'ho acquistato direttamente dal sito ufficiale) cmq visti i problemi questa mattina ho reinstallato il firmwere tramite chiavetta usb, mi sembra che la situazine però non sia cambiata....
qualche anima pia può darmi una mano a capire come risolvere questi problemi?
Grazie!!!!