[Popcorn Hour A-100]

Una raccomandazione:

Visto che la funzionalità torrent ci porta in un ambiente "scivoloso", state attenti a non scivolare ;) :

è vietato

1f – richiedere in modo esplicito o pubblicare informazioni che violino le leggi sul copyright e sul diritto d’autore;

mandi
Paolo

Arrivatoo oggi il PCH dalla Lituania.
269,00 Euro spedito a casa con UPS.
Tempi: una settimana (in Sardegna), era a Bologna da Giovedì scorso!!
In settimana vi aggiornerò (e vi chiederò consigli!) sul procedere della configurazione.
Ciao
Enrico

Giotaros ha detto:
In teoria si, solo che non potrai usare diverse funzioni come i Torrent

Per ora lo utilizzerei solo ed esclusivamente come player ....... quindi dovrebbe funzionare senza HD interno ? Qualcuno me lo può confermare ?

Ragazzi, scusate delle domande:

1) La garanzia c'è? In caso di guasto che succede?

2) Quale è il negozio più conveniente?

3) A sottotitoli come siamo messi? Vanno bene? Grazie.

Nagol ha detto:
1) La garanzia c'è? In caso di guasto che succede?

In caso di guasto lo si rispedisce al negozio che poi provvederà ad inviarlo presso un centro di assistenza

2) Quale è il negozio più conveniente?

Un negozio europeo per il motivo di cui sopra ;)

3) A sottotitoli come siamo messi? Vanno bene? Grazie.

Mi sembra che non ci siano grossi problemi.

@ Desa

Per l'utilizzo che vuoi farne vai tranquillo, io ho conviso il lettore del pc e una cartella e i film me li pesco da lì ;) L'unico problema è che i file ad elevato bitrate in smb sono visualizzati a scatti. Sarebbe carino se qualcuno facesse una piccola guida su che server nfs installare e come impostarlo, giusto per gli imbranati come me :p (anche se mi sembra che siamo in molti ad avere problemi con nfs...)

possibile co-buy

oggi è arrivato anche il mio.

Ho avuto diversi scambi di e-mail con il venditore europeo al quale mi sono rivolto.

Gli ho anche chiesto se era disposto a venderne una buona quantità e mi ha risposto di sì.

Avrei quindi trovato un rivenditore europeo disposto a inviare in Italia anche 50 popcorn ad un prezzo molto interessante.

A questo punto bisogna capire che interesse c'è nel fare un co-buy e se qualcuno è disposto a seguire la faccenda (anche dal punto di vista finanziario).

Il rivenditore è disposto ad inviare i PPH ad un unico indirizzo che poi si faccia carico della distribuzione tra i partecipanti al co-buy. Ovviamente questa persona dovrà anticipare i soldi da inviare al venditore europeo che effettuerà la spedizione una volta ricevuti i soldi.
La consegna potrebbe essere prevista nel giro di poche settimane, sembra che debba ricevere il prossimo invio nelle prime settimane di febbraio.

Il prezzo che mi avrebbe fatto per l'intera partita si aggira (tradotto in Euro) in circa 190 euro al pezzo comprese spedizione in Italia !!:eek:

Il venditore fornisce garanzia europea di un anno, la versione è quella senza scart ma con uscite component e la spina è di tipo europeo.

L'offerta mi sembra molto interessante è il venditore mi sembra affidabile (me ne ha appena consegnato uno della partita di gennaio, anche se l'ho pagato a prezzo pieno, senza lo sconto quantità)

In accordo al regolamento del forum non posso svelare ulteriori particolari sul thread.

Cerco quindi qualcuno di affidabile (magari un Operatore) a cui dare le informazione per lanciare un co-buy nel forum.

Ps: non posso seguirlo io in prima persona in quanto non ho le disponibilità finanziarie per farlo e soprattuto non ho tempo da dedicare alla spedizione successiva in Italia.

Grazie

gianmaria_fel ha detto:
In caso di guasto lo si rispedisce al negozio che poi provvederà ad inviarlo presso un centro di assistenza

Un negozio europeo per il motivo di cui sopra ;)

Mi sembra che non ci siano grossi problemi.
Ok quindi se si rompe bisogna aggiungerci la spedizione internazionale che costa davvero un botto...

Ma l'apparecchio come va? Sembra essere uno dei migliori sul mercato o sbaglio?

fidw99 ha detto:
oggi è arrivato anche il mio.

Avrei quindi trovato un rivenditore europeo disposto a inviare in Italia anche 50 popcorn ad un prezzo molto interessante.

A questo punto bisogna capire che interesse c'è nel fare un co-buy e se qualcuno è disposto a seguire la faccenda (anche dal punto di vista finanziario).

prossimo invio nelle prime settimane di febbraio.

Il prezzo circa 190 euro al pezzo comprese spedizione in Italia !!:eek:

Il venditore fornisce garanzia europea di un anno,

Cerco quindi qualcuno di affidabile (magari un Operatore) a cui dare le informazione per lanciare un co-buy nel forum

Grazie

io posso solo offrirmi di raccogliere adesioni per la zona di Milano e di consegnare a mano a Milano e sull'asse autostradale Mi-Bg-Bs-Vr .
di sicuro non anticiperò una lira all'infuori dei 190 euro per il mio :-)

se il venditore comunica in francese mi offro per le traduzioni/comunicazioni.

purtroppo non conosco nessuno del forum che possa garantire per me, quindi escluderei di occuparmi della cosa in prima persona.
se qualcuno conosce una cooperativa/gruppo d'acquisto affidabile a Milano, me lo faccia sapere che provo a contattarli, magari se ne possono occupare loro.

P.s se è il caso apriamo una discussione nella giusta sezione del forum.

ciao

ragazzi... non è per smontare l'entusiasmo ma non si possono fare cobuy qui sul forum. Questa "pratica" è stata sospesa in attesa di definire eventuali modifiche e/o regole da apportare, vi consiglierei di contattare un moderatore per chiedere lumi e consigli;)

Date ascolto al saggio consiglio di nobrandplease.
Se volete andare avanti su acquisti di gruppo o simili, prendete accordi in privato.
Sarò molto severo in caso di violazione del regolamento in questo senso.

@ Nagol
Secondo è un ottimo apparecchio, va che è una meraviglia e non upscala neache tanto male, anzi ;)

@Nagol e NoAlSilver

ragazzi o cchio alle quotatore integrali...

Ultima modifica:
Arrivato ieri ci ho smanettato 2 orette
il software e' molto semplice se lo confrontiamo a XBMC ma fa il suo dovere,aggiornato automaticamente all'ultimo firmware del 15/1.
Con Myihome sul pc collegato in wi-fi (G) ho letto tranquillamente mkv a 1080p (sposa cadavere) senza nessun problema..
sempre con Myihome ho qualche problema per le foto ma forse e' meglio per quello usare NFS
per quello che costa e' un buon prodotto considerando anche che il firmware ancora e' in fase embrionale.
l'unica mia perplessita' e' mettere un HDD dentro visto che con una rete wi-fi (meglio una N) si legge tutto in streaming (mi interessano poco i web service)

Forse Echoes si riferisce alla versione 01-15-071218-14-POP-402 del 20 dicembre 2007. :D

....che potete trovare qui.

Ultima modifica:
Se avete possibilità di collegare il PH ad internet fate l'aggiornamento fw via menu del lettore. Hanno ovviamente in linea l'ultimo fw ufficiale (quello del 20 dicembre scorso appunto)

infatti ho fatto così anch'io ;)

mi sono perso qualcosa....

ho dei NAS nei quali ho salvato i backup dei miei DVD.
Arrivo fino alla cartella con il nome del film, ma non riesco ad aprirla :(
dipende dal nome della cartella?

mandi
Paolo