• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

PopBox V8

Ciao !

Ordinato ieri store Latina.....spero di aver trovato il player definitivo che risponda alle mie esigenze. Non mi interessa il 3D ma una buona gestione della libreria con copertine senza dover far tutto da pc !

generals ha detto:
Facci sapere subito come ti trovi appena ti arriva. anche per il discorso copertine appunto.

Ciao !!

Appena mi arriva vedo di fare una mini recensione !!

Ripeto a me non interessa il 3D quindi ho scelto questo lettore perchè a vederlo bene con questo firmware, che poi è lo stesso della nuova serie dei Pop Hours 300, si avvicina molto ad un HTPC...

Io avendo appunto in salotto un bel EXTREAMER ULTRA con XBMC sono viziato per quel che rigurda la gestione dell' archivio con copertine e trama in automatico cosa che XBMC fà in modo egregio.

Questo lettore in "teoria" dovrebbe scaricare da solo da internet le info e le copertine senza dover ricorrere al PC come ad esempio con la maggior parte dei lettori che supporta JYAMJ vedi lettori Mede8er, XTREAM e ACRayn !!!

Poi il chipset dovrebbe essere una garanzia !!

Vediamo !!

Mi dovrebbe arrivare a asentire il venditore per fine prossima settimana !!

Max

qualcuno sa consigliarmi qualche rivenditore di popcornhour a Bologna ???

voglio prendere anche io il popbox v8 ... era proprio il player che cercavo....

Un bel Movie Jukebox automatico dal sistema... senza passare dal PC

prima di procedere con l'ordine vorrei chiedervi una cosa...

La gestione delle copertine, fan art, plot ecc ecc... funziona solo sui dischi USB o anche tramite Samba e vari network share ???

Faccio questa domanda perchè ho un WD TV Live... e dopo aver installato il WDLXTV ho scoperto che i moviesheet sono supportati solo tramite USB...a meno di smanettamenti assurdi vari...

Se il popbox supporta la visualizzazione delle copertine trame ecc ecc.. procedo subito con l'ordine :)

djmarkb ha detto:
prima di procedere con l'ordine vorrei chiedervi una cosa...

La gestione delle copertine, fan art, plot ecc ecc... funziona solo sui dischi USB o anche tramite Samba e vari network share ???

Faccio questa domanda perchè ho un WD TV Live... e dopo aver installato il WDLXTV ho scoperto che i moviesheet sono supportati solo tramite USB...a meno di smanettamenti assurdi vari...

Se il popbox supporta la visualizzazione delle copertine trame ecc ecc.. procedo subito con l'ordine :)

Ciao !!

Allora nessuno lo sà ancora perchè nessuno lo ha tra le mani !

Io credo di essere il primo ad aver fatto l'ordine...mi arriva per la fine della prossima settimana !!

Calcola che questa settimana sono arrivati i primi pezzi ai grossisti !!

Max

Ciao ,
mi è arrivato giusto ieri , per ora posso dire che legge gli Mkv ( oltre naturalmente agli avi ) da rete senza nessun problema ,anche 1080p.
Io l' ho comprato per quello ed essendo già in possesso di un PopCorn H. A210 sono andato sul sicuro .
Non ho mai armeggiato cno le copertine perciò sarei interessato anche io a capire come funzionano.
per me il rapporto qualità prezzo è sicuramente a suo favore .
Consigliatissimo a tutti.

per le copertine neanche con l'a210 le usavi? c'è la funzione nel firmware l'hai provata con popbox? provala :D
Inoltre si diceva che ci sono anche servizi di streaming di film a pagamento con viewster, ti risulta?

Azzo già arrivato !!

Allora il mio venditore dorme.....aspettiamo !!

Cmq come ti trovi ?

E' veloce nell'interfaccia oppure è lento ?

Il firmware come ti sembra ?

Il famoso APP STORE l'hai provato ?

Grazie !!

Scusate se vado fuori dal seminato....però rivolgendomi a 3wshop, dopo fatto il pagamento esattamente VENERDI' SCORSO alle ore 14:15, non ti sei degnato di mandarmi MEZZA email per aggiornarmi sullo stato del mio ordine.......siamo a GIOVEDI' ma ti sembra una cosa normale per uno store online ?

Bel modo di gestire uno store online.....se lo ordinavo in GERMANIA o FRANCIA da due famosi store sicuramente già mi era arrivato !!

E cmq mi avrebbero comunicato qualcosa inerente lo stato del mio ordine !!

Per gli ADMIN scusate il fuori post...ma credo che certe info servano a tutti...

Max

Ciao ragazzi.

Da alcuni giorni bazzico sul forum cercando di orientarmi del mondo dei multimedia player, in vista di un nuovo e imminente acquisto.
Dopo essermi fatto un'idea di quelle che sono le potenzialità della gamma Popcorn Hour, sono approdato in questa discussione per cercare di capire se PopBox può fare al caso mio. :confused:

Innanzitutto, se qualcuno ha la bontà di spiegarmelo, vorrei capire quali sono le differenze tra questo modello e A-300.

Poi avrei qualche domanda riguardo alla creazione di un Movie Jukebox. Ho notato da alcuni video su youtube che PopBox ne possiede uno tra le applicazioni e che permette di scaricare locandine e informazioni sui film senza l'ausilio del computer, quello che non ho capito è:
- è possibile scaricare tali informazioni in italiano e magari scegliere da quale sito?
- è possibile inserire anche i trailer?
- è possibile in alternativa utilizzare un Movie Jukebox non proprietario, avvalendosi ad esempio di YAMJ, come avviene sui modelli A-200 e C-200?

Grazie per l'aiuto. :)