• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

polvere dentro la lente

zoro84

Sospeso
Messaggi
140
Secondo voi questa polvere dentro la lente potrebbe causare problemi nella visione? mi devo preoccupare?

http://i66.tinypic.com/33zeflx.jpg

33zeflx.jpg


è un rettangolo di polvere dentro la lente, il proiettore è un jvc rs49
 
Ultima modifica:
Non credo siano "dentro" la lente, semmai dentro all'obiettivo, deposti sulla superficie di una lente.

Non dovrebbe dare disturbo all'immagine essendo completamente fuori dal fuoco dell'biettivo stesso, se fossero su una delle matrici allora sarebbero più o meno visibili.

Puoi giudicare tu stesso se disturbano l'immagine.
 
ho provato a pulirlo con un panno in microfibra ma non va via. come posso pulite la lente senza fare danno? nelle matrici che io sappia nei jvc è impossibile perché hanno il percorso sigillato. Giusto?
 
Ultima modifica:
Top