Poltrona per ascolto hi-fi

Bella è bella; comoda, pare proprio che lo sia; pieghevole, lo è. Però, ha lo schienale troppo alto e non lascia aria dietro alle orecchie. Le riflessioni dello schienale possono alterare la timbrica e l'immagine. :rolleyes::D:p
Ciao, Enzo

Bella è bella; comoda, pare proprio che lo sia; pieghevole, lo è. Però, ha lo schienale troppo alto e non lascia aria dietro alle orecchie. Le riflessioni dello schienale possono alterare la timbrica e l'immagine. :rolleyes::D:p
Ciao, Enzo

Bisognerebbe farla modificare artigianalmente facendo in modo che rimanga il solo poggiatesta. Se non fosse stata massaggiante e quindi, presumo, abbastanza costosa, un pensierino ce l'avrei fatto. Altrimenti la schiena me la massaggia mia moglie come solo lei sa fare (:huh:)

Enzo è vero, io quando mi "affosso" tra le amorevoli spire del mio divano, avverto un netto calo delle medioalte. Solo quando uso il divano a mo di sedia (stancante) allora sento tutto il messaggio sonoro.

La congiungente le casse... .:p
attachment.php

Ultima modifica:
Campa, carina la prima che hai postato, potrebbe essere il giusto compromesso per transaminasi.

...tra l'altro lo schienale pare pure microforato e potrebbe anche far passare il suono e ovviare al problema che diceva Enzo.

No, giro le casse...

... scherzo ! Ho un divano complicato e asimmetrico - nel disegno ce n'è solo 1 parte...