Quoto te perchè mi dai modo di fare un paio di personalissime riflessioni, avevo in mente di prenderla per mettere dentro la PS3 un HD inutilizzato che ho a casa in modo da "storarci" su qualche programma che eventualmente avrei registrato, ma dopo questa notizia ci ho ripensato. Vendo l'hd, ci metto sopra i soldi della playtv più qualche altro €, e prendo un lettore/registratore dvd con HD incorporato... il tutto per principio:
robyaly ha detto:
Non li amo molto, ma quando si tratta di lottare i francesi sono molto piu' bravi di noi, io ho comprato playtv proprio per l' HD, di tuner dtt ne ho gia' 8, per cui dovrei essere incavolato ma non avendo trasmissioni in hd per ora sopporto...
Io invece sarei incavolato lo stesso. Acquistare un qualcosa che dovrebbe svolgere un certo lavoro e poi lo fa a metà non va bene. Che poi si abbia o meno la possibilità di sfruttarla al 100% è un altro discorso (come ha già detto qualcuno poco più su, campioni del mondo in arretratezza

).
La stessa Sony ha pubblicizzato la playtv definendola compatibile con il dtt hd.
Per quanto riguarda invece il discorso
robyaly ha detto:
penso che sony abbia immesso sul mercato il playtv per vedere se ci fosse una buona risposta da noi consumatori, assodato questo avrebbe poi aggionato il firmware per il pieno supporto.
Se dicono una cosa e poi l'apparecchio non lo fa, mi incavolo.
Se la cosa doveva essere così dall'inizio e la fanno solo dopo le giuste polemiche dei consumers, mettendo una "patch" al firmware, mi incavolo due volte.
In ultimo una riflessione semi OT:
ultimamente la sony sta lasciando parecchio a desiderare: prima la psp3000 con il tanto decantato schermo migliorato che va peggio del precedente, ora la playtv... non ci sta sicuramente facendo una bella figura.