Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Finalmente Gianni !
Avevo aperto anche un 3D tanto tempo fa.....per saper il perche' film usciti a cinema nello stesso periodo erano gia' usciti in DVD e invece The Polar Express... NO
L'ho gia' prenotato ... non vedo l'ora di provarlo.... anche se ... vista la data ... arrivera' prima Episodio III
Ciao!
Il firewall bisogna comunque averlo (ed io sono anche dietro un router), ma per evitare l'installazione di applet maligne purtroppo mi sa che non serve, a meno che uno non voglia bloccare tutto e sempre, ma cosi' alla fine non si riesce piu' neanche a navigare.
Sul mio computer non si sono installate comunque...
PS x Highlander
Ciao! Qui c'e' un altro Nemo30 simpaticissimo, ma non sono io, forse e' a lui che ti riferisci?
Io non faccio MAI ....pre-ordini sui siti.... il motivo e' molto semplice.... non abitando NOI in un paesello molto spesso succede che quando esce il DVD ufficialmente nei negozi, spesso capita di trovarlo poi a minor prezzo di quello della Pre-ordinazione
gian de bit ha scritto: ROTFLLLLL!!!!! ...che ragazzacci che siamo...
Io non faccio MAI ....pre-ordini sui siti.... il motivo e' molto semplice.... non abitando NOI in un paesello molto spesso succede che quando esce il DVD ufficialmente nei negozi, spesso capita di trovarlo poi a minor prezzo di quello della Pre-ordinazione