Credo che Daniel24 abbia evidenziato, più o meno esplicitamente, nel suo post d'apertura, una grande insidia di questo "gioco" che a mio avviso prescinde dalle somme giocate (e spesso perse purtroppo): il rischio di esserne coinvolti al punto tale da non desiderare altro che giocare in ogni momento libero della giornata coinvolgendo emotivamente tutti quelli che ci circondano (moglie/compagna e figli soprattutto...).
Riconosco che parlare essendone fuori da tale -passatemi il termine- "dipendenza", è facile (è un pò come se un non fumatore dicesse a uno che fuma tre pacchetti al giorno: "dai smetti subito, che ci vuole...") ma il mio augurio è davvero che tutti coloro che ne siano eccessivamente "presi" coltivino le loro più sane passioni e lascino perdere -una volta per tutte- il poker online e similari.
Si ha davvero da guadagnare (e non solo in termini economici...).
Riconosco che parlare essendone fuori da tale -passatemi il termine- "dipendenza", è facile (è un pò come se un non fumatore dicesse a uno che fuma tre pacchetti al giorno: "dai smetti subito, che ci vuole...") ma il mio augurio è davvero che tutti coloro che ne siano eccessivamente "presi" coltivino le loro più sane passioni e lascino perdere -una volta per tutte- il poker online e similari.
Si ha davvero da guadagnare (e non solo in termini economici...).