burgy
New member
Dear Kenzo....
Ho sempre sostenuto tale affermazione. Vai a rileggere i miei posts se pensi che io stia dicendo il falso.
Penso che una affermazione di questo tipo tagli la testa al toro riguardo le mie considerazioni.
L'unica verità vera.
Non c'è ombra di dubbio che l'immagine da tritubo sia più naturale...chi ha mai sostenuto il contrario!!!!
Ho sempre sostenuto tale affermazione. Vai a rileggere i miei posts se pensi che io stia dicendo il falso.
Com'è possibile che ancora, dopo tanto tempo, vai a cercare difetti di questo tipo sul Panny quando tutto il mondo SA che il Panny è un proiettore da 1800 euro e che di difetti ne ha tanti?
Penso che una affermazione di questo tipo tagli la testa al toro riguardo le mie considerazioni.
L'unica cosa che noi pannysti vogliamo mettere in evidenza è che il rapporto costo-beneficio del sistema di videoproiezione è tutto a nostro vantaggio e che comunque l'immagine del Panny è gradevolissima e alle volte superlativa.
L'unica verità vera.
Volevo ma il mio italiano non mi aiuta semplicemente dire che bisognerebbe analizzare le immagini tra due proiettori senza
che la differenza di costo o possibilità economica individuale possa influenzarci se vogliamo oggettivamente e per i ns. gusti l'immagine migliore, mentre viene fuori che tu scegli quello perchè costa meno, ma allora parliamo di rapporto qualità/prezzo che non c'entra niente con quello che abbiamo detto finora .
Io ho scelto il Panny non perchè era quello che costava meno, ma perchè era a suo tempo quello che comunque, per il prezzo, offriva le maggiori possibilità di connessione ed era quello che aveva stupito, collegato in component prog. ed in vga ,anche possessori di tritubo per l'immagine che era in grado di tirar fuori.
Rapporto qualità-prezzo a dir poco eccezionale. Ti pare poco?
Di quello che sto per dire ora me ne dispiaccio...credimi, ma è cosi'.
Hai speso quasi 6200€ per un proiettore che ti ha lasciato in panne.
L'ex proprietario dovrebbe vergognarsi per il bidone che ti ha tirato..mi pare sia andata cosi', vero?
E' bello camminare in Jaguar... sempre se la marmitta non ti lascia a piedi o se la testata non si fonde...
Allora, dato che comunque le cose le devi vedere nella loro interezza e nel loro complesso, preferisco avere una immagine ben definita, digitale quanto vuoi, ma che comunque mi possa soddisfare a pieno....fermo restando che il tritubo...non rotto....è un altro pianeta!!!!
Un po' prolisso?
Enzo.![]()
![]()
Ultima modifica: