• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Poi dite...

Dear Kenzo....

Non c'è ombra di dubbio che l'immagine da tritubo sia più naturale...chi ha mai sostenuto il contrario!!!!

Ho sempre sostenuto tale affermazione. Vai a rileggere i miei posts se pensi che io stia dicendo il falso.

Com'è possibile che ancora, dopo tanto tempo, vai a cercare difetti di questo tipo sul Panny quando tutto il mondo SA che il Panny è un proiettore da 1800 euro e che di difetti ne ha tanti?

Penso che una affermazione di questo tipo tagli la testa al toro riguardo le mie considerazioni.

L'unica cosa che noi pannysti vogliamo mettere in evidenza è che il rapporto costo-beneficio del sistema di videoproiezione è tutto a nostro vantaggio e che comunque l'immagine del Panny è gradevolissima e alle volte superlativa.

L'unica verità vera.

Volevo ma il mio italiano non mi aiuta semplicemente dire che bisognerebbe analizzare le immagini tra due proiettori senza
che la differenza di costo o possibilità economica individuale possa influenzarci se vogliamo oggettivamente e per i ns. gusti l'immagine migliore, mentre viene fuori che tu scegli quello perchè costa meno, ma allora parliamo di rapporto qualità/prezzo che non c'entra niente con quello che abbiamo detto finora .
Io ho scelto il Panny non perchè era quello che costava meno, ma perchè era a suo tempo quello che comunque, per il prezzo, offriva le maggiori possibilità di connessione ed era quello che aveva stupito, collegato in component prog. ed in vga ,anche possessori di tritubo per l'immagine che era in grado di tirar fuori.
Rapporto qualità-prezzo a dir poco eccezionale. Ti pare poco?

Di quello che sto per dire ora me ne dispiaccio...credimi, ma è cosi'.
Hai speso quasi 6200€ per un proiettore che ti ha lasciato in panne.
L'ex proprietario dovrebbe vergognarsi per il bidone che ti ha tirato..mi pare sia andata cosi', vero?
E' bello camminare in Jaguar... sempre se la marmitta non ti lascia a piedi o se la testata non si fonde...
Allora, dato che comunque le cose le devi vedere nella loro interezza e nel loro complesso, preferisco avere una immagine ben definita, digitale quanto vuoi, ma che comunque mi possa soddisfare a pieno....fermo restando che il tritubo...non rotto....è un altro pianeta!!!!

Un po' prolisso?

Enzo.:D :D
 
Ultima modifica:
A proposito di macchina fotografica

Ciao, ho fatto questa prova:
1. film in pausa
2. foto con una Epson 3100Z, cambiando solo l'esposizione.
Vedete i risultati. Il film e' Per qualche dollaro in piu'. Lo so che non e' il dvd con la massima qualita' in commercio, ma stavo vedendo quello :D
 

Allegati

  • 001.jpg
    001.jpg
    44.5 KB · Visualizzazioni: 97
Guarda guarda chi si vede.... L' INDIO
ovvero un grande G.M.Volontè
Così a prima vista potrebbe essere la scena in cui rivede la storia del passato e schiaccia lo scarafaggio...
 
Il tritubo...

...del farmacista della mia città con la stessa foto.
E' un 7" con un pò di orette sulle spalle...
Vale la pena?

Ciao, Enzo.
suca1.jpg


La colorimetria del cappello è rispettata, e si vede...cosi' Kenzo sarà contento... :D
L'incarnato è naturalissimo....:D

Chevvedevodi'...mi devo inchinare alla superiorità del tritubo...ma del resto l'ho sempre sostenuta questa tesi!!!!
 
Ultima modifica:
Re: Il tritubo...

Originariamente inviato da burgy
...del farmacista della mia città con la stessa foto.
E' un 7" con un pò di orette sulle spalle...
Vale la pena?

Ciao, Enzo

Chevvedevodi'...mi devo inchinare alla superiorità del tritubo...ma del resto l'ho sempre sostenuta questa tesi!!!!
A-M-M-I-R-E-V-O-L-E , SAGGIO, E ONESTO CON SE STESSO, e non e' poco ;)
 
Prima il caos....

...ed ora il silenzio....
Manco un commento su questo 7 pollici oltre quello di Wurzburger?

Mahhh....

Ciao, Enzo.
 
Mah, non mi sembra un granchè: mi sembra che ci sia una leggera idiosincrasia trapezioidale del bianco nella gocciolina di sudore più in basso sopra l'occhio destro.:D
Molto meglio il mio Mivar 15 pollici del 1965!;)
Cmq burgy attento ad inchinarti: non si sa mai con tutti questi tritubi che girano!!!:eek:
 
Re: Onore a Kenzo...

Originariamente inviato da burgy
...l'unico in questo momento a non avere il crt funzionante e l'unico, paradossalmente, a postare uno screenshot da tritubo.
Fantastico Kenzo e bellissimo lo screenshot!!!!!

Mettiamoli a paragone.... solo gli screenshot, eh?

CRT da 8"


g70.jpg


Panny

eye2.jpg


Ciao a tutti.

Mi butto dentro:

panny mio Component (Cinema setting)

vl17.jpg
 
Top