Ecco...
...Michele....cominciamo ad uscire fuori dal seminato!!!!
Non c'è ombra di dubbio che l'immagine da tritubo sia più naturale...chi ha mai sostenuto il contrario!!!!
E'quando si comincia a guardare la sbordatura del blu, del rosso e del giallo che io vado in tilt!!!!!!
Com'è possibile che ancora, dopo tanto tempo, vai a cercare difetti di questo tipo sul Panny quando tutto il mondo SA che il Panny è un proiettore da 1800 euro e che di difetti ne ha tanti?
Ti rendi conto che la tua affermazione è equivalente a quella di una persona che si tuffa a mare ed esclama : "Azz...salata quest'acqua!!!"
L'unica cosa che noi pannysti vogliamo mettere in evidenza è che il rapporto costo-beneficio del sistema di videoproiezione è tutto a nostro vantaggio e che comunque l'immagine del Panny è gradevolissima e alle volte superlativa.
Dimenticavo...per Kenzo....se nella prima risposta ti avevo ammirato per la tua coerenza, nella seconda hai perso parecchi punti...MA COME FAI A PARLARE DI TRIDIMENSIONALITA' SU UN PRIMO PIANO COME QUESTO?
MA COME FAI A DIRE COLORIMETRIA SE NON GIUDICHI COL COLORIMETRO E COMUNQUE LO DOVRESTI FARE DAL VIVO?
Riprendo con Michele...se io come tanti altri avessi la possibilità economica di buttarmi sulla capa un Marquee a quest'ora lo avrei già fatto... purtroppo sono solamente un aiuto cardiologo ospedaliero che si diverte a tirar fuori persone da situazioni un pò critiche tipo...che so...un infarto acuto del miocardio? un edema polmonare a bassa pressione? uno shock cardiogeno con 20% di frazione d'eiezione?
Mi paga lo Stato. Non so tu cosa faccia. Non so tu quanti anni abbia.
Certo è che, per passare da un tritubo ad un altro in men che non si dica, qualche soldino da parte dovrai pur averlo....
Questo per dirti che comunque c'è gente che si accontenta di poco e da quel poco tira fuori il meglio. Ti posso assicurare che a chi vede un film a casa mia poco importa se ha il catafalco sulla testa... si diverte e alla fine mi ringrazia per lo spettacolo offertogli. Quindi della sbordatura sul blu o sul rosso poco gli importa.
Il Panny si vede bene, eccome.
Non te la prendere, ma quelle frasi mi mandano in bestia....
In altre parole queste due foto attaccate danno già un'idea di cosa si intenda per immagine tridimensionali,se poi facciamo un confronto dal vivo il divario aumenta ulteriormente.
cosa importante l'immagine del G70 misura 2.70 cm ,se fai un'immagine così con un LCD ti vengono fuori dei pixel grossi come francobolli.
Fonetica: [tri-di-men-sio-nà-le]
Etimologia: Comp. di tri- e un derivato di dimensione, sul modello dell'ingl. tridimensional
agg. a tre dimensioni: immagine tridimensionale | cinema tridimensionale, sistema di ripresa e di proiezione mediante il quale si dà allo spettatore l'impressione di vedere le immagini in rilievo, cioè dotate di tre dimensioni
§ tridimensionalmente avv.
Questo è preso dall'Hazon Garzanti, Kenzo. Studiatelo per bene e poi dimmi come su un primo piano di questo tipo tu riesci a vedere la tridimensionalità.
Ora mi sono veramente stancato di replicare a tutti....vi saluto e alla prossima.