Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Sopra al Classè, che ha i dissipatori dei finali esterni, forse forse potrebbero anche quasi bastare se i dissipatori fossero liberi dietro e sopra (va valutato anche quanto dissipa la componentistica non a contatto con i dissipatori);
per il Musical Fidelity mi sembrano proprio insufficienti.
Ciao, Enzo
Soprattutto per il MF che ha i dissipatori interni, 3 cm sono pochissimi anche a mobile aperto ai lati, davanti e dietro. Occhio anche all'effetto barbecue: il componente sotto che cuoce quello sopra che già sta cuocendo di suo...
Ciao, Enzo
Scusate, dimenticavo una cosa importante: l'abbassamento del ripiano sovrastante il finale Classè e l'integrato Nu-Vista, sarebbe causato da un acquisto che, a questo punto, mi mette qualche dubbio.
Trattasi del lettore SACD MF Tri-Vista con input digitale (così potrei usarlo anche per la liquida), trovato ad un ottimo prezzo.
Purtroppo ho letto che il suddetto lettore non è riparabile se si guastasse la meccanica (ne ho trovate nuove su un sito straniero), anche se non ho ben capito se, cambiandola, si risolve tutto.