• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Poblema collegamento macbook pro-sony ex402

forna

New member
Ciao,ieri ho deciso di comprare un adattatore per collegare il mio macbook pro 13' ad un tv lcd sony ex 402 tramite cavo hdmi...l'adattatore in questione è un kanex iadapt v2.Il collegamento funziona e il segnale viene trasmesso bene,dopo un po' di tempo che il computer è collegato però lo schermo diventa nero per un istante come se saltasse il collegamento e riappare la schermata con dei colori completamente sbagliati alle volte dopo qualche minuto ridiventa nero per un istante e ritorna la giusta qualità per poi ritornare con i colori "sballati" dopo qualche minuto...Vi mostro una foto dello schermo per rendervi un idea...vorrei capire se è un problema dell'adattatore risolvibile cambiandolo oppure se è un problema di settaggio...
cordiali saluti
Lorenzo

p.s
scusate la qualità dell'immagine ma è stata scattata con un telefono

Ultima modifica: