• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Pnasonic Viera TX P50GT30E - Grave mal funzionamento improvviso

maxrider

New member
Ciao a tutti. Vi parlerò del mio Panasonic Viera TX P50 VT30E, acquistato nel febbraio 2012. Quello che sto per segnalare NON è un "difetto" ma un grave MAL FUNZIONAMENTO iniziato qualche giorno fa. Mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione o forum o sito...
In poche parole la TV è letteralmente impazzita, come se fosse "posseduta" e assolutamente fuori possibilità di controllo.
Tutto è iniziato con una auto-accensione notturna (da posizione di stand-by) e la situazione è progressivamente peggiorata: è come se ci fossero 5 persone intrno a lei, tutte con telecomando in mano e ognuno facesse i propri "settaggi". immagine, audio, demo video che ben conoscete (3d, Intelligent frame, eco scale ecc.). Sullo schermo compaiono le regolazioni con ritmo frenetico, il telecomando non risponde e, come ultima chicca, ieri si è messo per conto suo a cambiare tutti i canali (iniziando dal 899 e andando indietro...). Ecco i passi sin qui eseguiti (il TV è in garanzia, che scade a feb 2014):
- Contatto via mail con "Supporto" del sito Panasonic; risposta gentile, di rito, ma perfettamenTe inutile ai fini di un contributo tecnico sulla questione.
- Contatto con il centro assistenza autorizzato di Ancona: risposta immediata, pronto ritiro a domicilio, e dopo tre giorni circa riconsegna a domicilio con il seguente intervento effettuato: "sostituzione scheda".
- Il problema si ripresenta nelle identiche modalità dopo 24-36 ore.
A qusto punto, oltre ad aver ricontattato il centro assistenza per comunicare l'inefficacia dell'intervento, sto pensando di rivolgermi, di persona prima e con raccomandata A/R poi al venditore, ovvero MediaWorld e richiedere la sostituzione della Tv o permuta per valore equivalente (circa 1.000€). Scusate la lunghezza e grazie a tutti qualli che vorranno consigliarmi ma anche sconsigliarmi qualcosa... A presto!
 
Top