• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PM7004 e Tesi 560

Quando si hanno 1000 euro da spendere....bene guardare anche sull'usato o,se piace, vedere anche un hk990 che ha l'esclusione pre/finale sul telecomando e con la musica che ascolta mica ce lo vedo male

ok,
pure senza tastino sulla macchina, ma che ci sia possibilità di switch da telecomando ( così posso crearmi l'attività con l'Harmony One ).

:)

questo è un'altro ...
ARCAM FMJ A28, rientra nel tuo budget, ed ha tutto ciò che chiedi...
non male come estetica, tastino, phono ... e, cosa più importante, credo pure OTTIMA qualità.

Poi, torno a ripetere, il tastino ... non lo metterei come priorità ... se un'ampli suona bene, tastino o non tastino, dal mio punto di vista è un'aspetto secondario, io in due secondi "switcho"... grazie a batmax63 ..

azzz.....ok, ma i 1000 euro di budget, me li metto da parte, non li ho adesso....magari!!! :D
Mi informo in anticipo...come al solito.

Ho appena speso per il nuovo ricevitore AV :)

Certo che quel Denon è un bella bestia...ma non le fonde le mie 560?

grazie