Re: Replica A Garbo Sul Plvz1
Originariamente inviato da LEVIDEO
quote:
Caro Garbo, leggendo il tuo messaggio mi sono meravigliato dal tenore acido della tua risposta, credimi non e' assolutamente il mio intento di creare polemiche da bar....anzi ...vorrei spegnere qualsiasi forma di inutile polemica, evidentemente non hai capito le mie argomentazioni...
Chiamami pure Greta!

Il mio nick è carbo!!!
Sinceramente quello che non mi è piaciuto è:
1) il fatto che non hai risposto in un thread creato appositamente per questo(quello di sasadf)
2) Le tue argomentazioni erano molto vaghe quasi inesistenti: potevi almeno dire che avevi visto anche l'X1 e tra i due ti era piaciuto di più lo Z1 per vari motivi, visto che molta gente che ha potuto confrontare i due ha detto il contrario.
Il mio è solo un consiglio per creare meno confusione. Punto e basta.
Per Lorenzo
Non ho mica capito perkè ti scaldi tanto, contro di te non ho mai detto niente
Intanto rileggiti bene la discussione e non mettermi in bocca cose che non ho mai detto ne pensato (es.: Dire che un proiettore è migliore perkè è più facile trovarlo in giro, è una tua considerazione molto soggettiva e tientela per te - oppure- non puoi dire ad uno che lo Z1 è il migliore solo perkè gli altri non si trovano in giro o ancora aprire un thread basato su questa cosa)
Hai capito male: non mi riferivo a te ma al discorso fatto da LEVIDEO, NON TI HO MESSO IN BOCCA ASSOLUTAMENTE NIENTE! forse mi sono espresso male!!!
Io mi ritengo un "tecnico", uno di quelli che quando ha qualcosa sotto le mani che gli interessa non si ferma all'apparenza, ma vuole capire per ottimizzare, per migliorare, per sfruttare al massimo quello che ha in mano. E penso di aver dato il mio contributo positivo in questo forum almeno per quanto riguarda lo Zetino.
Infatti non ho mai criticato un tuo intervento anzi li ho sempre apprezzati molto, anche se a volte soffri un pò di protagonismo(considerazione personalissima)!
Anzi se vuoi ti spedisco il mio 300 in prova, così me lo tari al meglio.
Mentre io accetto che ci sia chi preferisce per motivi soggettivi, ma che si basano su roggioni oggettive (anche se a volte in base ad esigenze personali) un VP rispetto ad un altro mi sembra che tu non faccia lo stesso.
Penso che la maggior parte delle opinioni sia soggettive, la differenza sta nell'argomentazione(sinceramente preferire un proiettore rispetto ad un altro in base alla disponibilità non mi sembra molto intelligente).
Anzi mi pare che la "propaganda", anzi meglio dire una specie di "contro propaganda" la stia facendo proprio tu e in base a cosa proprio non lo capisco. Evidentemente tu conosci a fondo lo Z1 ( 200 Km ), hai potuto pilotarlo, regolarlo, entrare nei sui menù nascosti ed ottimizzarlo dalla A alla Z, e non ti sei dovuto accontentare al massimo un'oretta in una sala demo, e dopo ovviamente hai potuto fare altrettanto con X1 e AE300 per esprimere il tuo giudizio vero?
Scusa ma dove in quale thread ho detto che il 300 è meglio dello Z1? Sinceramente non mi sembra di aver mai espresso un giudizio su alcun proiettore in quanto non ne ho visto nemmeno uno! Per questo ho polemizzato con LEVIDEO, il suo thread era superfluo e fuoriluogo. Avrei preferito le sue considerazioni riguardo al confronto tra X1 e Z1, avrebbero aggiunto un tassello in più al puzzle sulla scelta del videoproiettore.
Ho comprato il 300 a scatola chiusa, perkè dopo essermi rotto le scatole per 3 mesi in cerca di un negozio dove vedere lo Z1, non volevo ripetere l'esperienza con il 300. Lo Z1 lo considero un gran prodotto, anzi ho ancora qualche dubbio sul mio acquisto. Spero di ricredermi appena mi arriva.
Però come dici tu, l'estate si avvicina.
N.B.: Cerca di non sdrammatizzare più in quella maniera, altrimenti prima o poi potresti fare incazzare qualcuno veramente.
Quindi vogliamo fatti non pugnette!!!

OK CHIUSO IL THREAD!!!
Vi amo tutti.
Ciao