fritz
New member
Ti hanno risposto ?superfess ha detto:Ho mandato la mail ad onlinestore,
chiedo alla fine il cambio col sony KDF ;_; ormai è un mese che soffro
Tienimi informato.
Ma esattamente cosa gli hai contestato ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ti hanno risposto ?superfess ha detto:Ho mandato la mail ad onlinestore,
chiedo alla fine il cambio col sony KDF ;_; ormai è un mese che soffro
mascian ha detto:Eccomi qua...
Rimango basito sul problema deinterlaccio, ma anche sul problema del nero.
Premetto che nelle scene molto scure il dettaglio visibile è basso, ma per quanto riguarda le bande nere, tutto ok.
@ fritz...
quasi quasi darei una letta allo stralcio del service menu, anche per farmi un'idea delle ulteriori regolazioni....vuoi/puoi inviarmelo?
AVV. ha detto:o ma che succede? improvvisamente il sanyo è diventato un cesso.
vertical banding.....deinterlaccio.....nero di scarsa qualità??
ma poi se lo cambiate con il KDF non dovreste avere lo stesso problema (a parte il deiterlaccio) su fondi bianchi e scene scure essenso la stessa tecnologia?
a sto punto vado a farmi una cultura di retro DLP.
superfess ha detto:mascian, grazie per l'offerta, ma dato che il problema delle seghettature l'ho giá riscontrato su due modelli, il terzo confermato da fritz, e il tecnico dell'assistenza Sanyo, che ripeto ha detto essere presente su tutti i modelli, non posso pi'u fidarmi dei retro Sanyo.
Inoltre sono sicuro che il problema puo' variare intensitá da monitor a monitor e presentarsi magari dopo un tot di tempo.
Percio' AVV, nonostante il Sanyo sia piu' grosso e abbia piu' entrate preferisco cambiare per un Sony, che non dovrebbe avere questo problema seghettatura (lo hanno comprato piu' di 130 utenti e nessuno l'ha segnalato). Da quello che ho capito il Sony non dovrebbe soffrire di Veritcal Banding, ma questo te li dico per certo dopo che mi arriva.
Per il resto mi trovavo molto bene con Sanyo, forse aveva le scene scure poco leggibili, cpsa che dovrebbe migliorare utilizzando l'iris media o alta del Sony.
Quello che mi fa gigare un po' é che il Sony non ha entrate... dovro' armarmi a breve di uno swith hdmi.
Nel frattempo rimango in attesa di una sostituzione schermo da OnlineStore
superfess ha detto:Ah Joe, forse le seghettature che intendi te sono i bordi scalettatti, come se fossero tipo delle immagini in bassa risoluzione zoomate, no?
superfess ha detto:Ah Joe, forse le seghettature che intendi te sono i bordi scalettatti, come se fossero tipo delle immagini in bassa risoluzione zoomate, no?
superfess ha detto:Dopo 1 mese di utilizzo del Sanyo PLV55-WM1 e due giorni del Sony KDF posso fare un primo paragone.
- non ha una funzione IRIS
.....
- funzione IRIS
Devo valutare ancora la differenza nelle scene scure e anche per questo sono in attesa di avere il pc collegato a 1280x720
.
superfess ha detto:ciao
Intanto spettacolo, anche il DVD che co collegato in scart per ora, si vede 2 volte meglio del sanyo.
L'hai fatta la prova per le scene scure ?superfess ha detto:ciao
lo faccio appena arriva il cavo hdmi.
Farò il test con una scena di narnia di notte che mi sembrava davvero brutta sul KDF.
Mentre aspetto il cavo sto risistemando il media center dentro un nuovo case e il mio pc di gioco dentro l'ex case mediacenter ^_^
Intanto spettacolo, anche il DVD che co collegato in scart per ora, si vede 2 volte meglio del sanyo.