• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Plus U5112 - Yu-hu c'è nessuno??

• Autore discussione Autore discussione ILA
  • Data d'inizio Data d'inizio

ILA

New member
Qualcuno lo conosce? Io lo visto in funzione, ma è il primo che vedo. Come giudichereste queste caratteristiche?

Risoluzione reale SVGA (800 x 600 pixel)
* Luminosità: 1.600 ANSI lumen
* Contrasto luminosità: 2.000:1
* Rapporto Aspetto: 4:3, supporta 16:9
* Diagonale da 28'' a 300''
* Obiettivo ZOOM 1:1.2 GRANDANGOLO
* Messa a fuoco manuale
* Zoom digitale 8x per ingrandimento dettagli
* Ingressi RGB Analogico / YCbCr / YPbPr, Video, S-Video
* Correzione digitale della deformazione trapezoidale KEYSTONE 20 gradi
* Accessori inclusi: borsa per trasporto, telecomando ad infrarossi, cavi di collegamento
* Peso: 1,9 kg
* Altezza 60 mm

Ciao ILA

ILA, vedo che sei nuovo del forum.
Ti consiglio di leggere meglio il regolamento ;) .
Non è consentito infatti ripetere più volte lo stesso post; se proprio vuoi riportare agli occhi dei forumiani un argomento, basta ritornare sullo stesso thread, pigiare il tasto "rispondi" e dare un piccolo sollecito (up, in gergo) per riportare in primo piano l'argomento.
Se nessuno ti risponde, è probabile che nessuno conosca il prodotto di cui chiedi informazioni, oppure in caso di altri argomenti, che siano poco interessanti/ troppo difficili/ fuori contesto.
Inoltre, non so se fa al caso tuo, puoi usare il motore di ricerca per vedere se un argomento è già stato trattato.
ciao

ammazza che velocità!

ciao, ho cercato di cancellare l'altro ma non ce l'ho fatta! Comunque complimenti... per la sorveglianza, in effetti non lo sapevo. comunque ho cercato nel forum e non ho trovato niente. probabilmente hai ragione tu, non frega niente a nessuno del mio argomento... ciao. e scusate.

Re: ammazza che velocità!

ILA ha scritto:
ciao, ho cercato di cancellare l'altro ma non ce l'ho fatta! Comunque complimenti... per la sorveglianza, in effetti non lo sapevo. comunque ho cercato nel forum e non ho trovato niente. probabilmente hai ragione tu, non frega niente a nessuno del mio argomento... ciao. e scusate.
No, non mi sono spiegato bene; non è che non freghi a nessuno, forse nessuno ha notizie a riguardo; se non conosco una cosa di cosa parlo???
Mi dispiace che il vpr di tuo interesse sia poco conosciuto, ma nessuno può farci nulla ;) .
E poi abbi pazienza, può darsi che chi lo conosce, semplicemente, non è collegato!!!:cool:
ciao e rimani con noi
p.s. poi dalle caratteristiche sembra una macchina piuttosto vecchiotta, e quindi non attrae molto...

già è qualcosa...

Grazie Mauro per la risposta. Comunque quello che mi dici è già qualcosa... Quali delle caratteristiche che ho descitto ti fanno pensare che sia vecchiotto? Scusa se ti stresso.

1) Risoluzione reale SVGA (800 x 600 pixel)
2) Rapporto Aspetto: 4:3, supporta 16:9
3) mancanza di ingressi digitali.

Soprattutto il numero 1 è veramente vetusto, ormai credo che nessuna macchina HT lo utilizzi più ;) .
ciao

ingressi digitali

Ma scusa, nessuno di questi ingressi è digitale?

Allegati

• u5111retro.jpg
    u5111retro.jpg
    14.6 KB · Visualizzazioni: 33
no, il primo in alto a sinistra è l'HDM15 (VGA) dove presumo si facciano arrivare anche i segnali component, poi verso destra il S-VHS e quindi il composito

???

Ma il segnale che esce dal lettore dvd non è digitale? Mi puoi fare un esempio di segnale digitale? Grazie

1- Due connessioni digitali sono la presa DVI-D e la presa HDMI.

2- I DVD PAL anamorfici 16:9 hanno una risoluzione 1024x576

2- I DVD PAL anamorfici 16:9 hanno una risoluzione 1024x576 [/I][/SIZE][/QUOTE]

il segnale pal ha un'altra risoluzione.....:cool: