Dei social network proprio non mi frega nulla.Quello che mi infastidisce e molto, è l'attitudine del tutto italiana ad incasinare le cose.Il sistema di programmazione da epg è facile, veloce ed intuitivo, ma peccato che mediaset non rispetti gli standard e nessuno trasmetta i programmi al di la delle 24 ore, così che se devo registrare alla mattina presto, o aspetto l'arrivo dell'epg o registro in manuale.Solo la7 aveva l'epg aggiornata per tutta la settimana.Peccato che 1 la7 qui in lombardia non si veda più(ciao ciao sbk)e 2 che cambiassero il palinsesto a uffa ogni 3x2, rendendo la programmazione inutile.
Sono dei pagliacci.
Io invece vorrei che inserissero funzionalità del tipo ricodifica file dopo la registrazione.Fare una registrazione in mpg porta via un sacco di spazio.Terminata la registrazione si potrebbe reencodare il file in xvid o avc;Integrazione internet; gestione canali.
Sono dei pagliacci.
Io invece vorrei che inserissero funzionalità del tipo ricodifica file dopo la registrazione.Fare una registrazione in mpg porta via un sacco di spazio.Terminata la registrazione si potrebbe reencodare il file in xvid o avc;Integrazione internet; gestione canali.