PlayTV per PS3 a settembre a 99 Euro

Qualche domandina:

Se programmi una registrazione è poi possibile tenere la PS3 in stand by giusto? Non la devi tenere accesa, corretto?

I file delle registrazioni sono poi copiabili e utilizzabili anche al di fuori della PS3?

Ci sono limitazioni per la registrazione su alcuni canali DTT (mi pare di ricordare che alcuni recorder non potessero registrare/editare alcuni programmi di alcune reti).

Ciao e grazie in anticipo!!! :)
Marco

1)basta avere la play in standby
2)non c'e' nessuna protezione ,quindi file liìberamentr trasferibili
3)puoi registrare tutti i caneli free del digitale senza alcuna limitazione

Ora sono giustamente presi col tav,ma avmagazine usa play tv già da un pò,quindi appena potranno sono certo che faranno una bella ed esaustiva recensione.L'attendo anche io per capire meglio le varie funzionalità. avendo il mysky non vorrei comprare un "doppione"...;)

presa a pranzo da saturn (parco leonardo, roma) ne avevano 5 o 6 esposte, non credo che ne avessere vendute altre in quanto in cassa non riuscivano nemmeno a trovarla in elenco

Finalmente trovato alle Messaggerie ne avevano uno solo :eek:

però ho un problema ho fatto la scansione dei canali e ne trova solo 29 + 3 radio niente mediaset e rai sapete perchè?:confused:

Ma hai già un decoder? Quiante ne ricevi?

Se invece è la prima volta che configuri la ricezione del DTT allora quello che ricevi dipende dal tuo impianto

@pyoung
@gabrieles2

Si con la TV ne riceve una marea compresa rai e mediaset ma con la PlayTV ne riceve solo 29 tra cui Rai EDU, Iris, ecc.. poi vedo elencati anche quelli medisaset premium nella lista programmi ma ovviamente sono criptati

non capico ho provato rifare diverse volte la scansione ma nulla

forse devo cambiare la nazione? io ho scelto italia però si può scegliere UK Spagna Francia germania e Altro

Come hai collegato l'antenna?
Non vorrei che, dovendo sdoppiare il segnale, e cioè: un cavo di antenna al TV (o ad un decoder esterno) ed uno alla Play TV (entrambi dalla medesima presa), il segnale si indebolisca parecchio. Fai la prova facendo arrivare direttamente l'antenna (senza sdoppiare il cavo) alla Play TV e rifai la sintonia.
Se stavolta i canali li riceve non basta più un semplice sdoppiatore d'antenna.
Facci sapere
;)

@marcocivox

Grazie 1000 marco

ora provo e vi faccio sapere :)

EDIT: allora ho provato con il cavo antenna diretto alla playTV senza sdoppiatore e i canali li ha trovati tutti e 99 poi ho riprovato con lo sdoppiatore e ne ha trovati ancora 29
allora è come dici tu marco il segnale è troppo debole con sdoppiatore

Ultima modifica:
ma se fai la ricerca dei canali senza sdoppiatore trovandoli tutti e te li memorizza....poi se inserisci lo sdoppiatore ti scompaiono quei canali?
se fosse cosi sarebbe una grande pecca...perche' non possono pensare che la gente guardi la tv tenendo accesa la ps3

Spariscono per forza. E la Ps3 deve essere accesa, perchè la Play TV non è autoalimentata.
Comunque è come temevo. Ci vuole un potenziatore del segnale in uscita.
A questo punto mi tengo stretto il mio dvd-recorder. Non vedo perchè dovrei acquistare la Play Tv per poi dover aggiungere cavi e quant'altro per ottenere le stesse cose che fa fa già l'altro apparecchio.
;)

eh si e' una grave pecca...poi se uno ha gia' un video recorder l'acquisto mi pare inutile
per potenziatore intendi una specie di questo?

_____[CUT]_______

I link a ebay sono vietati, non credo che sia una regola così difficile da seguire. (nordata)

Ultima modifica da un moderatore:
gabrieles2 ha detto:
ma se fai la ricerca dei canali senza sdoppiatore trovandoli tutti e te li memorizza....poi se inserisci lo sdoppiatore ti scompaiono quei canali?

ho provato anche così ti rimane il nome del canale nell'elenco dei programmi però quando ho provato a selezionarlo non si avviava :(

spero che con qualche aggiornamento risolva questo problema :(

Proprio quello. Anche se il risultato effettivo è poi tutto da verificare, in quanto dipenderà anche dallo stato di ricezione di ogni singolo impianto.
;)

purtroppo non e' questone di aggiornamento...visto che il problema non si risolve in questo modo dal momento che c'entra la debolezza del segnale...bisogna compare un potenziatore...perche' e' scomodo togliere e mettere e del resto ad esempio non si potrebbe in questo caso guardare una partita su premium e registrare con play tv un film che fa nello stesso orario su canale 5

marcocivox ha detto:
Proprio quello. Anche se il risultato effettivo è poi tutto da verificare, in quanto dipenderà anche dallo stato di ricezione di ogni singolo impianto.
;)
si infatti ci vuole una prova...io per questo non l'ho acuistato ancora proprio per questo problema che poteva esserci...avere collegate play tv e la tv contemporaneamente e' indispensabile...