PlayTV per PS3 a settembre a 99 Euro

alelamore ha detto:
Me la consigliate ....................Non ho decoder dtt.

Super-ultra-stra consigliato se non hai DTT :)

ho gia messo in programma un bel pò di film horror da registrarmi su IRIS ad esempio i Visitors un must anni 80:D

la qualità video è veramente ottima meglio del mio DTT integrato :)
 
@ alelamore

Stra-consigliato; te lo avrei consigliato anche se avessi già avuto un decoder figurati se dici di non averlo.
Non solo per il doppio tuner e la possibiltà di registrare, ma anche per la qualità dell'upscaling
 
Kali ha detto:
io ho il 46PZ85 e playtv e non noto miglioramenti nella qualità

Davvero non noti miglioramenti con il segnale TV upscalato a 1080p dalla Playstation?
Ho il tuo stesso plasma e nonostante io sia piuttosto soddisfatto della resa con i segnali SD, mi ero interessato a Play TV per migliorare ulteriormente la qualita' d'immagine (soprattutto dopo aver visto il meraviglioso lavoro che la Play3 fa' con i dvd), ma se mi dici che tutto sommato il risultato non è cosi' eclatante, ci rifletto ancora un po' .... :rolleyes:
 
Qualcuno di voi mi sa dire se è possibile settare la modalità di registrazione non tanto dell'audio quanto del video? giusto per evitare di occupare 1 Gb/1ora per i cartoni di boing o per qualche serie televisiva della quale acquisterei i cofanetti dvd quando usciranno...
p.s. per la possibilità di avere il decoder dtt HD spero in un futuro non molto remoto che la ps3 sia espandibile "legalmente" con un hardisk esterno mooolto capiente visto che anche in h.264 un film occuperebbe diversi giga...
 
abche a me interessa capire se migliora, upscalando, la qualità dei segnali SD.
Io per ciò uso un Hdd recorder della sony (con sintonizzotore dtt) ed in effetti la qualità aumenta parecchio.
 
@ Mrc81

Non si deve settare la qualità di registrazione, la PS3 si limita a catturare il transport stream originale dell'emittente e da quello dipende l'occupazione delle registrazioni
E poi per quanto riguarda gli harddisk esterni sono già supportati con la PS3, non c'è bisogno di aspettare cambiamenti
 
- come si scorrono solo i canali preferiti?
- per i file registrati.... se non erro il limito di FAT32 è di 4Gb, quindi in teoria non si possono registrare più di 4 ore a fila, giusto?
 
mater, ripeto tutta questa differenza non la noto (poi magari c'è), ma uno scaler a mio avviso non fa miracoli (e se sei soddisfatto dell'SD vuol dire che il tv in fin dei conti non ha uno scaler pessimo)

per quanto riguarda il software, anche io ho problemi con l'epg di alcuni canali, ma ho lo stesso problema con i dtt integrato nella tv, nel complesso è abbastanza completo, mancano un po di settaggi che spero vivamente introducano al più presto, come un setup migliore dell'uscita video, la possibilità di impostare la durata della cache e non un semplice attivo/solo in pausa come ora, e la possibilità di customizzarsi la partenza anticipata e il prolungamento della registrazione in automatico dato che l'epg non è mai fatta bene, il che la rende inutile ai fini della programmazione che va fatta assolutamente a mano :(
 
Personalmente, possedendo già un DVD recorder e la SmarCam integrata nel TV, la trovo un pò inutile. Tra l'altro trovo seccante dover tenere accesa la PS3 tutto il tempo che voglio guardare un canale sfruttando il tuner della Play Tv. Questo ben'inteso allo stato attuale, più avanti, con eventuali aggiornamenti SW e trasmissioni in HD le cose si spera cambieranno in meglio.
Sempre IMHO.
;)
 
marcocivox ha detto:
Personalmente, possedendo già un DVD recorder e la SmarCam integrata nel TV, la trovo un pò inutile. Sempre IMHO.
;)

Imho anche per me, avendo un Pio 507Xd con DDT tuner integrato e smar cam.

Forse per chi necessita di registrare potrebbe essere un'alternativa all´acquisto di un recorder.
 
Piccola considerazione personale relativa al problema nei collegamenti.
Ma c'è qualcuno di voi che utilizza ancora la sola tv per guardare la televisione? Perchè io staccherò il cavo dell'antenna che ora entra nel tv e lo collego nella playtv, punto e basta. Tra il decoder satellitare, quello terrestre che ho già e la playtv di ps3 è praticamente impossibile che utilizzerò in futuro la sola tv. Per la verità è già da anni che non la utilizzo più.

Ragazzi scusate potete dirmi che dimensioni ha esattamente questo apparecchio? Non le ho trovate da nessuna parte.
 
Scusa, ma così facendo per vedere il digitale terrestre dovrai sempre tenere accesa la PS3.
Personalmente, non avendo sky, ma l'abbonamento a Mediaset Premium (quindi solo DTT) dovrei tenere accesa la PS3 minimo 4-5 ore al giorno solo per vedere la TV (giochi esclusi).
P.S.: non ho trovato le dimensioni, ma sono comunque molto contenute.
;)
 
No, dalla presa dell'antenna parte il cavo che va nel DTT che utlizzerò per vedere i canali mediaset premium, dal decoder esce il cavo dell'antenna che attualmente entra nel tv ma che, non appena acquistato tale apparecchio, dirotterò nella playtv.
In questo modo quando devo vedere per esempio una partita su mediaset premium utilizzo il DTT, quando voglio vedere qualunque altro programma in chiaro utilizzo la ps3.
 
@simmar1977
Purtroppo non posso fare la stessa cosa, perchè voglio sfruttare la SmarCam integrata nel TV, che rispetto al mio decoder esterno offre secondo me una qualità migliore. E' comunque un'ottima soluzione la tua. La terrò presente quando cambierò il decoder attuale con uno più performante.
ciao;)
 
@ marcocivox

Nel mio caso con il mio setup mi trovo a smentirti: è meglio la PlayTV rispetto al decoder integrato nel Tv, e anche di parecchio (cosa che mi aspettavo visto quello che fa il Cell con i Dvd)
 
Ti ringrazio del parere, e data la tua competenza sono veramente tentato anch'io dall'acquisto del nuovo gioellino.
P.S.: sapete se sia già arrivata da MW ?
grazie
ciao
;)
 
Top