• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Playstation3 Aggiornamento lettore Blue Ray per 3D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

masmod

New member
Messaggi
22
Ciao a tutti, ho fatto l'aggiornamento del firmware 3.50 da internet ma mettendo il blu ray Mostri Contro Alieni 3D non appare la selezione del video, esattamente come faceva prima di aggiornare... La mia ps3 è la FAT da 60gb ed ora mi sorge il dubbio tremendo che l'aggiornamento non sia stato concepito per questa versione e temo che il problema sia meccanico cioè che sia il lettore che non riesce a leggere i dischi blu ray 3d mentre legge perfettamente i blu ray "normali". Ne sapete qualcosa? :cry:
 
Ultima modifica:
No tranquillo ho anche io lo stesso problema (ho una 80giga) con lo stesso film e non capisco perché non parta. Non memlo riconosce proprio
 
Anche io ho una fat da 60Gb. Ho l'aggiornamento sulla chiavetta USB ma dopo quello che vi è capitato aspetterò per capire. Sul sito Sony non è specificato che questo aggiornamento sia esclusivamente solo per le slim quindi, da questo punto di vista,non ci dovrebbero essere problemi. Visto che il problema si è presentato con lo stesso disco varrebbe la pena di provare con un altro ad es "Piovono polpette" . Fateci sapere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top