• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

PlayStation 5: giochi 4K a 120 fps

Visto che esce tra due anni, spero ce la facciano a mettere un bel lettore di dischi 8K... o forse aspetteranno la PS5 pro?
Non ditemi che Sony non ha gia' li bello pronto un blu-ray da 500GB o piu'.
 
Si', la mia piu' che una domanda, era una buon auspicio...
D'altronde qualcosa in pasto a sti TV 8K, che mi sembra qualcuno stia incominciando a vendere, bisognera' pur dargli...
Secondo me ci sara' qualche sorpresa... spero.
Non voglio neanche pensare a una distribuzione solo in streaming.
 
Top