Maurizio.n
New member
pannoc ha detto:Io non sono ne un fan della play, ne della 360, ne dell'epson...io ho solo riportato dei fatti.![]()
Allora mi chiarisci anche se l'uscita ottica della PS3 e' attiva anche a Play in standBy ?
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pannoc ha detto:Io non sono ne un fan della play, ne della 360, ne dell'epson...io ho solo riportato dei fatti.![]()
Maurizio.n ha detto:Allora mi chiarisci anche se l'uscita ottica della PS3 e' attiva anche a Play in standBy ?
endymion76 ha detto:Premesso che propendo per l'ipotesi che Ps3 esegua una interpolazione sulle singole componenti colore...
Confermo anch'io che Ps3 qualcosa fa, cosa non si sa ancora con precisione...
Pensateci....
pannoc ha detto:...io ho solo riportato dei fatti
Maurizio.n ha detto:Allora mi chiarisci anche se l'uscita ottica della PS3 e' attiva anche a Play in standBy ?
.Benwest ha detto::
La vera disinformazione la fa chi spaccia per vere ed assolute idee e sensazioni personali non ancora supportate da numeri verificabili da tutti.
Benwest ha detto:E la storia del "sono l'unico al mondo" ad avere l'accoppiata in oggetto non dovrebbe dare adito a professare la Verità assoluta.
Benwest ha detto:Aspettiamo un attimo, per cortesia a dire con certezza cosa effettivamente fa e non fa finchè non ci sarà un minimo di base installata
e potranno iniziare delle verifiche serie ?
Molti potrebbero essere interessati alla cosa, se effettivamente fosse così, ma se non lo fosse ?
pannoc ha detto:Direi che la discussione sul deep color ha raggiunto livelli piuttosto mediocri...
endymion76 ha detto:Noto un velo di invidia in questa affermazione.
endymion76 ha detto:Ma, invece che insultare, mettere in dubbio l'intelligenza altrui, o peggio intavolare discussioni inutili....
Benwest ha detto:Tutt'altro... si cerca invece di fare chiarezza esulando dal soggettivo. Se poi non si hanno gli argomenti per sostenere le proprie tesi allora concordo... aspettiamo.
Non siamo in un forum si salumai (con tutto il rispetto), quindi se uno entra e dice "sono convinto di ciò...", io da buon member gradirei una dimostrazione scientifica, con almeno 2 numeri a sostegnmo e senza tanti SS dai quali non si evince nulla....
Benwest ha detto:Credo che quello cha ha fatto infastidire più di qualcuno in questo 3d e negli altri 2 correlati all'argomento sia stato il tono piuttosto "supponente". Tutto qui.
pannoc ha detto:Ma di che numeri parli???
Che dimostrazione scientifica vorresti???
Quando mai fra noi forumer bisogna "presentare" i numeri per esporre dei giudizi e dei pareri??? Ma 'de che???
Benwest ha detto:Lascio perdere.... se vuoi capire bene, altrimenti goditi i tuoi giocattoli e vivi felice.
pannoc ha detto:In stand-by l'uscita ottica e' disattivata.![]()
Ciao.
davidewatt ha detto:caspita quanta invidia che prova certe persone... sono senza parole!
A parte che passa la voglia a leggere questi post...davidewatt ha detto:e chi ti dice che mi riferivo a te???
non ho fatto nomi per vedere se il pesce abboccava e infatti ha abboccato, come pensavo...
tu puoi dire e stradire che non è invidia tanto non cambia quello che sembra significare i tuoi post...
sai cosa faccio io quando leggo dei trhead su prodotti che detesto????
LI EVITO!
il punto è che non vedo motivo perchè tu intervieni di continuo e ti scagli contro un prodotto che tu odi e molti altri amano.
perchè biogna sempre disprezzare, disprezzare, disprezzare........