Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sasadf ha detto:CIO' che hai riportato, al momento attuale è FUMO NEGLI OCCHI
Ti pensavo più sgamato e meno incline al fascino delle :blah:
editerei le tue conclusioni, perchè assolutamente sballate...
walk on
sasadf
p.s.:In medicina si parla di "effetto placebo"
pannoc ha detto:Ma lo capisci o no che il processamento te lo fa la play 3???
C'e' scritto chiaramente che la play3 processa il segnale a 8 bit e te lo porta a 12!
Come ho sempre detto io e come me lo visualizza a menu l'epson.
Sei un grande sasa'..davvero..![]()
Benwest ha detto:Mi spegheresti come la PS3 "inventa" i mancanti 4 bit di spazio colore che arrivano in input ???
![]()
Non ti è passato per la testa che forse quello che ti viene indicato è il limite raggiungibile del Segnale tramite l'ingresso selezionato? Mentre gli altri ingressi, appunto non HDMI, non hanno tale "feature"?pannoc ha detto:Con tutte le altre sorgenti alla voce "deep color" non c'e' niente.
sasadf ha detto:p.s.:
Non ti è passato per la testa che forse quello che ti viene indicato è il limite raggiungibile del Segnale tramite l'ingresso selezionato? Mentre gli altri ingressi, appunto non HDMI, non hanno tale "feature"?
In ogni caso, quale è il thread dove addirittura S.A.R. EmiDio Frattaroli si piega alle tue conclusioni?
pannoc ha detto:
pannoc ha detto:Sasa' fai una cosa utile:
dimmi il link diretto dove hai trovato questa notizia (..dato che parlano di me..)
pannoc ha detto:Allora ragazzi ne abbiamo gia' parlato mille volte sul thread dell'EPSON full-hd, sul thread hDMI 1.3 e deep color ecc.
Non so come fa' a fare questo "processo", ma sappiamo con sicurezza che lo fa'.
Io stesso sono rimasto basito quando me ne sono reso conto, difatti credevo che la maggiore quantita' di bit fosse data solo dal supporto nativamente predisposto.
Lo stesso Emidio Frattaroli conferma questa tesi....
Benwest ha detto:Rimane il fatto che tale "effetto" migliorativo rimane solamente un personale parere, non supportato ancora da nozioni tecniche o fatti certi (a parte una voce nel menù del vpr), mentre è supportato da fatti certi, cifre e spiegazioni tecniche il fatto che "al momento" il deep color non possa essere sfruttato appieno mancando i software con tale codifica e mancando fisicamente i bit sul disco.
endymion76 ha detto:Piccola considerazione in merito al discorso deep color, che mi pare NESSUNO abbia ancora fatto. re......
....