KwisatzHaderach ha detto:
Ad uso lettore dvd la PS3 risulta una vera delusione, se messa a confronto con un htpc...................
Mi spiace dissentire caro Martino, ma questa volta hai hai hai........
La tua convinzione nasce dal fattp che con il "TUO" proiettore la PS3 non da il meglio di se, ma se si vuole essere obbiettivi, con i digitali va che è na meraviglia ed il gap prestazionale, confrontandola con un HTPC, si assottiglia se non addirittura si azzera, potrei smentirrti in qualsiasi momento

..........................
basta collegarla ad un digitale di rango ed anche non...........e ti si apre un nuovo mondo per potenzialità video e qualità della console nella riproduzione dei DVD.
Il tuo ragionamento ci stà se abbiniamo un HTPC ad un CRT, allora si che l'ago della bilancia pende dalla parte del HTPC, perchè ancora ad oggi è il re indiscusso per esaltazione della qualità in riproduzione dei classici DVD sui CRT e non c'è PS3 che tenga, anche se qualche dubbio potrei averlo, solo se si riuscisse ad uscire in 1080i se ne vedrebbero dell belle anche sui CRT.
Un grande saluto, quando vuoi vienimi a trovare, così vedrai un 1280x720 con i controfiocchi andare con la PS3 in riproduzione di classici DVD
PS.
Chissà come mai il mio HTPC è stato smantellato poco dopo aver venduto il mio Barco Graphics 808................................
e sono sempre stao un accerrimo sostenitore degli HTPC, chiedere al grande Ciuchino delle prove di tanti anni fa................................che bei ricordi
Ciao
Joseph