Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pizzo ha detto:Mi auto-rispondo: Devo impostare manualmente 1080i sulla PS3 per poi lasciare il mio pannello scalare a 720p?????
In quella che abbiamo in prova, sia con fw 1.5 che con il nuovo 1.6 l'usicta 576p via HDMI è sempre attiva di default e non può essere eliminata.pizzo ha detto:...Bisogna configurare in manuale e dirgli di accettare anche il 576!!!
Gian Luca Di Felice ha detto:In quella che abbiamo in prova, sia con fw 1.5 che con il nuovo 1.6 l'usicta 576p via HDMI è sempre attiva di default e non può essere eliminata.
pizzo ha detto:........... e poi il DVD-Video è partito correttamente![]()
sest ha detto:....e come si vede ? confrontato ad un normale lettore DVD HDMI ?, dai diccelo almeno tù
![]()
![]()
gian de bit ha detto:e' triste se un formato come l'HD-DVD fallira' e non decollera'.
Perchè? L'unico svantaggio del consumatore, sta nel dover acquistare due player....che nel caso di HD-DVD, ma ora anche col Blu-Ray (PS3), si possono avere a cifre non certo spropositate. Sui vantaggi, invece....beh, fai un pò te, la concorrenza porta solo quelli!lotus 4.0 ha detto:2 formati non portano vantaggi a nessuno.
sest ha detto:....e come si vede ? confrontato ad un normale lettore DVD HDMI ?, dai diccelo almeno tù
![]()
![]()
endymion76 ha detto:........ nonostante uscisse solo a 576p sono rimasto molto colpito dalla qualità della riproduzione. Direi sbalordito, meglio del mio Htpc in risoluzione standard
Dici beneendymion76 ha detto:... nonostante uscitsse solo a 576p sono rimasto molto colpito dalla qualità della riproduzione ...
fabio2678 ha detto:Perchè? L'unico svantaggio del consumatore, sta nel dover acquistare due player....che nel caso di HD-DVD, ma ora anche col Blu-Ray (PS3), si possono avere a cifre non certo spropositate. Sui vantaggi, invece....beh, fai un pò te, la concorrenza porta solo quelli!