• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Playstation 3 in 3D solo da Ottobre

Perchè ai primi di Ottobre escono Alice in 3D e Michael Jackson in 3D distribuiti da Sony.. infatti sembra ci sarà anche un Bundle PS3 con questi titoli....

Inoltre propio da Ottobre vengono distribuiti singolarmente altri Film in 3D come:

Dragon Trainer
Coraline
L'era Glaciale 3
Monster's House
Boog e Elliot
Deep Sea
A Christmas Carol
Shrek 4
Shrek Collection 3D
Gran Cayon Adventure

Oltre ai due sopra già suddetti e a Piovono Polpette e Mostri contro Alieni già disponibili....

Spero di essere stato esauriente...

Credo sopravvivrò a stento alla ferale notizia... :D

A parte gli scherzi, non mi sembra un gran problema il ritardo di qualche settimana per avere a costo zero un aggiornamento di questa portata.

ringrazio tutti
ho solo il dubbio che ci siano problemi! anche se credo più che altro che possa dipendere dal jailbreak e la contromisura sony
mi spiego meglio: se adesso usciva l'aggio 3D senza la contromisura rischiavano che poi nessuno l'aggiornava più invece in questo modo ti "obbligano" ad aggiornare (se vuoi il 3d) e bloccano tutti gli eventuali utenti che hanno coprato la chiavetta famosa! ovviamente secondo me

ciao

@digimau
secondo blu-ray.com:
A Christmas Carol 3D Blu-ray Nov 16, 2010
Alice in Wonderland 3D Blu-ray No Release Date
Open Season 3D Blu-ray No Release Date
Michael Jackson in 3D non c'è traccia

tu dove lo hai letto?
grazie
ciao

Se cerchi in vari negoszi Online li danno nelle uscite pre natalizie autunnali basta cercare.. alcune release di Blu Ray.com arrivano circa sol un mese prima in USA a poi da noi... anche se alcuni film sono legati a TV o lettori basta rompere un pò i commessi dei centri commenrciali se hanno più copie: io a casa ho già Piovono Polpette, Mostri contro Alieni Coraline 3D e L'era Glaciale 3D oltre a Deep Ocean Import...

SE Sony ha annunciato oggi all'IFA Alice e Jackson difficile che li trovi subito...

L'importante è che lo facciano.Devo cambiare l'Xbox con la Ps3,e questo aggiornamento è fondamentale,in quanto,prenderò anche un tv 3d.Ma comprare un lettore blu ray 3d a 400 euro mi pare una follia.Se invece da lettore 3d lo fa la Ps3....

digimau ha detto:
SE Sony ha annunciato oggi all'IFA Alice e Jackson difficile che li trovi subito...
di solito blu-ray.com sono precisi ed anticipano anche di mesi (come il caso di A Christmas Carol 3D)
comunque grazie

ps. non ho capito il discorso dei commessi con i BD in bundle!?!

Sony ha dichiarato che il 3d sui giochi sara' solo a 720p

ma sui BR 3d come sara? 1080p?

la sua hdmi con questo aggiornamento diventerà una 1.4a?

Se ricordate, un pò di tempo fa, fu annunciato che la PS3 avrebbe lavorato in 3D a 720p, anziché a 1080p, visto che la stessa SONY dichiarava che il processore Cell, seppur potente, non sarebbe stato in grado di gestire la risoluzione più alta, in quanto non sufficiente.

Qualcuno ha notizie certe in merito se SONY ha risolto il problema della gestione del 3D a 1080p sulla PS3?

Non vorrei fare l'aggiornamento e "penalizzare" la mia PS3.

elegantman ha detto:
Se ricordate, un pò di tempo fa, fu annunciato che la PS3 avrebbe lavorato in 3D a 720p, anziché a 1080p, visto che la stessa SONY dichiarava che il processore Cell, seppur potente, non sarebbe stato in grado di gestire la risoluzione più alta, in quanto non sufficiente.

Vero, ma si parla di potenza di calcolo per far girare fluidamente un gioco in 3D. Per i film non credo sia la stessa cosa (perchè deve solo riprodurre il flusso video senza dover fare enormi calcoli...almeno credo...;))