Playstation 3 da 80 o 160 giga???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bascape

New member
Uscira' mai la Play3 da 160 giga?
Secondo voi avra' in piu' solo la memoria rispetto a quella attuale da 80 giga?
Oppure sara' equipaggiata anche con un processore che risultera' meno rumoroso?
So che avrebbe dovuto uscire a fine Ottobre, per questo mi stupisco non ci siano ancora notizie ufficiali in giro!

ciao!
la ps3 rumorosa? la mia è silenziosissima, solo un ronzio quando partono le ventole o_O
quella attuale puoi farla diventare da 160gb con 40€ di spesa, quindi non credo uscirà presto una versione da 160 gb anche perchè forse sono troppi anche 80 per quello che servono...

Questo lo dici te che sono tanti... io al momento tiro avanti con 3,8 Gb di spazio restante su un disco da 60 Gb ed a giorni vedrò di comprarne uno sostitutivo da almeno 250.
Lo spazio non è mai abbastanza, soprattutto quando serve per salvare aggiornamenti, trailer, giochi scaricati dallo Store, etc etc. Fidati che è così.

allora comprati direttamente il 500gb perchè forse,250,non saranno abbastanza :D

p.s. io i trailer li cancello, le demo vecchie anche...perchè dovrei tenere un trailer di wall-e che trovo online quando voglio?:confused:

scusate mi aggancio a questo tread per chiedere a prescindere dai giga e a parte le varie demo i trailer e gli scaricamenti dalla rete,qual'è il modo migliore per organizzare i propri dati?
se non sbaglio per es. i files del pc possono essere condivisi direttamente dal pc,ma i salvataggi dei giochi immagino si possano salvare solo sull'hd della console

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.