Ciao Raga, la settimana scorsa mi sono comprato la Ps3 40GB, compreso nella confezione il Blu-Ray dell'Uomo Ragno 3 ,e in piu' mi sono preso il gioco di Harry Potter l'ordine della fenice. Ho collegato il tutto tramite cavetto Hdmi (non compreso nella confezione ma comprato separatamente) al mio Lcd Sony KDL-40W2000, e dopo le dovute tarature iniziali ho iniziato a gustarmi la qualita' visiva del gioco di Harry Potter, e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto. Fin qua tutto bene, la sera dopo cena mi sono guardato il film dell'Uomo Ragno 3 e sorpresa delle sorprese a meta' film la mia Ps3 si blocca e non c'e' stato piu' verso di vedere il film e neppure il gioco. Il giorno dopo ho portato la Ps3 alla Media World e senza problemi mi e' stata sostituita. Oggi navigando in internet ho trovato una notizia sulla Ps3 , la quale confermerebbe che il 40% delle Ps3 40GB sarebbero difettose !!!! Spero di non dover fare avanti indietro dal negozio per la sostituzione di altre Ps3. A qualcuno e' capitato quello che e' capitato a me ? Grazie