• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Playstation 2 e hdmi

ninodiz

New member
Messaggi
647
Località
Avellino
Salve a tutti
vorrei collegare la ps2 in component tramite il cavo hdmi al mio proiettore...
è possibile o devo acquistare un cavo component da 10 metri?


grazie
Nino
 
Se la vuoi collegare in component usi il cavo component, se la vuoi collegare in hdmi usi il cavo hdmi. In component tramite cavo hdmi è una frase che non ha senso :D

Comunque la PS2 non ha hdmi, per cui la colleghi in component. Anche se non so se esista il cavo per la PS2 component da 10 metri.
 
Esiste un adattatore scart/component, collega il cavo della PS2 scart all'adattore femmina scart e i tre cavi component al VPR, solo che è corto 30/40cm, per 10 mt devi usare dei raccordi e un cavo component da 10 mt.
 
alelamore ha detto:
mi sembra una boiata.Il tuo proiettore ha l'ingresso component?

non è una boiata... è per non comprare un'altro cavo da 10 metri che non saprei nemmeno dove passare e che userei raramente
il mio proiettore ce l'ha l'ingresso component
e mi arrangerò con cavetti volanti all'occasione

sulla baia c'è uno switch che esce in hdmi e che ha come ingressi component, hdmi e dvi
ma non mi fido tanto...
 
va bene perchè la play 2 non ha problemi di autenticazione dato che non è un segnale "protetto". però sulla qualità video non metterei la mano sul fuoco.Vedi tu se vale la candela;)
 
Top